Assi di tutti gli sport stasera all'ippodromo

Assi di tutti gli sport stasera all'ippodromo Assi di tutti gli sport stasera all'ippodromo Girardengo, Loi, Boniperti, Gardini, Berruti ed altri assisteranno a Vinovo al Premio «Azzurri d'Italia» di trotto (e. r) Gli azzurri d'Italia, gli atleti italiani che hanno difeso e difendono i colori nnzionali in gare ufficiali di ogni ramo dello sport, dal calcio al ciclismo, dal pugilato al nuoto, dallo sci all'equitazione, dal rugby al tennis, dal canottaggio all'atletica leggera, partecipano stasera al raduno organizzato all'ippodromo torinese del trotto, in occasione del Premio Azzurri d'Italia, Una coppa d'argento al proprietario del vincitore ed una medaglia d'oro al guidatore saranno consegnate dal presidente dell'Associazione Azzurri, on. Simonacci, che scenderà in pista accompagnato da un gruppo di atleti. Fra quanti hanno dato la loro adesione — campioni di oggi, di ieri, di un tempo — vi sono Berruti, Delfino, Chicca, Gardini, Trio, Facelli, Valla, Boniperti, Bollano, Ravagnan, Loi, Girardengo, Amalfi, Pinto, Francisci, e altri. Il programma della riunione si annuncia molto attraente, con una serie di gare aperte e vivaci e un certo numero di cavalli nuovi per il pubblico torinese. La prova di centro è ne oralmente il Premio Azzun d'Italia (L. 1.050.000, metri 1600), riservato ai trotta tori di i anni; vi partecipe- ranno: Cesy (I. Bertini), Meriméc (A. Pedrazzani), Venturiero (W. Castelli), Sandalo (E. Gubellini), Po (A. Fontanesi). Pronostico non facile, anche se Po e Merimée. raccolgono i maggiori favori. L'inizio della riunione è fissato per le 21. I favoriti: Premio Atletica leggera: CesarioSugai; Premio Nuoto: OrtegaZarusca; Premio Equitazione: Sotero-Furni; Premio Calcio: Metallo-Nuvoloso; Premio Ciclismo: Drolà-Talbot; Premio Azzurri d'Italia: Po-Merimée; Premio Pugilato: Licaonc-Ascanio; Premio Tennis: MastinoAviatore.

Luoghi citati: Italia, Vinovo