Volevano una bimba, nati tre maschietti

Volevano una bimba, nati tre maschietti Riccardo, Carlo e Vittorio Torazzi sono nati tutti c tre in un quarto d'ora Tre gemelli sono nati l'altra sera alla clinica Fornaca: il parlo c stato normale, stanno bene e non hanno avuto bisogno dell'incubatrice. Anche la madre gode ottima salute. E' la signora Anna Maria Morello, 29 anni, che quattro anni fa ha sposalo I ing. Franco Torazzi. della lirezione Fiat e consigliere provinciale. Abitano in corso Massimo d'Azeglio 49. Hanno già un bimbo di tre anni, che porta il nome del nonno paterno. Cesare, direttore 'Iella sezione Trattori agricoli della Fiat. Fino a due mesi fa, nulla lasciava prevedere che, invece della sorellina che il piccolo Cesare desiderava, sarebbero nati tre fratellini. La gestazione ora stata regolare. Solo nel settimo mese, l'ostetrico ha avvertito il battito di più di un cuore nel grembo materno Una radiografia ha confermato che il parto sarebbe stato trigemino. La signora Torazzi é stata ricoverata in anticipo nella clinica, il 18 maggio, e tre medici, l'altra sera, sono accorsi al suo capezzale per il parto: il primario del S. Anna prof. Quaini, il vice direttore della clinica pediatrica prof. Nicola e il cardiologo prof. Crosetti. Ma non c'è stato pi itticamente bi sogno dol loro intervento. In un quarto d'ora, fra le 21.25 e le 21,40, hanno visto la luce prima il piccolo Riccardo, poi Carlo, infine Vittorio. Ciascuno raggiunge quasi i due chili mezzo; un peso quasi normale per un neonato e assolutamente eccezionale per tre gemelli. Non c'è stato bisogno dell'incubati-! ce: sono stati deposti in tre culle, nella nurserie » della eli nica, ieri hanno fatto la loro prima poppata dimostrando un invidiabile appetito. Un triplice nastro azzurro è appeso sulla porta della signora Torazzi. Volevano una bimba, nati tre maschietti Pesano due chili e mezzo ciascuno, quasi come un neonato normale - Stanno bene e non hanno bisogno dell'incubatrice - Nella famiglia del consigliere provinciale ing. Torazzi

Persone citate: Anna Maria Morello, Crosetti, Franco Torazzi, Quaini, Vittorio Torazzi