I lavoratori insigniti con la «Stella al merito»

I lavoratori insigniti con la «Stella al merito» I lavoratori insigniti con la «Stella al merito» II decreto pubblicato sulla « Gazzetta Ufficiale » - L'elenco dei premiati per il Piemonte e la Valle d'Aosta Roma, 20 maggio. La Gazzetta Ufficiale pubblica oggi il decreto del Presidente della Repubblica con il quale viene conferita la decorazione della « Stella al merito del lavoro » a lavoratori italiani residenti in Italia. Ecco l'elenco dei premiati in Piemonte e Valle d'Aosta, suddivisi per provincia: TORINO: Francesco Accastelli (Fiat, Torino). Pietro Bartolomei (Fiat, Torino), Valerio Berardo (Fiat, Torino), Rosa Bìoletti (Sei, Torino), Angelo Bocchiardi (Mazzonis, Torino), Luigi Brovelli (Chàtillon, Ivrea), Pio Giuseppe Casale (Sai, Torino), Giusto Cassina (Beloit, Pinerolo), Francesco Collo (Fiat, Torino), Pietro Colombo (Wild, Torino), Umberto Colosso (Cravetto, Settimo Torinese), Felice Conti (Fiat, Torino), Domenico Crosetto (Fiat, Torino), Giuseppe Data (Sferam, Forno Canavese), Achille Del Vecchio (Banco di Roma, Torino), Francesco Dondo (Fiat, Torino), Domenico Durando (Lancia, Torino), Vitale Facciano (Bonaudo, Chivasso), Giovanni Battista Ferrerò (Olivetti, Ivrea), Giovanni Garino (Farmitalia, Settimo Torinese). Michele Geninatti (Fiat, Torino), Francesco Federico Giay (Cassa di Risparmio, Torino), Ubertino Ellis Giglio (Olivetti, Ivrea), Felice Lecis (Visetti, Torino), Isidoro May (Fiat, Torino), Michele Marocco (Martini e Rossi, Torino), Luigi Mastrazzo (Nebiolo, Torino), Teobaldo Menaldo (Menaldo, Torino), Michele Perona (Cubito, Cafasse Torinese), Arturo Ponti (Carello, Torino), Carlo Rostagno (Obert, Forno Ca- navese), Rinaldo Serena (D*> gra. Salassa Canavese), Giuseppe Serre (Lancia, Torino), Giuseppe Soderò (Fiat, Torino), Ercole Testa (Fiat, Torino), Teresa Visconti (Saffa, Moncalieri), Carlo Zeppegno (Fiat, Torino), Italo Zucca (Fiat, Torino), Giovanni Cullino (Compagnia anonima di assicurazioni, Torino), Lorenzo Vaglio (Westinghouse, Torino). ALESSANDRIA: Luigi Caritamessa (Istituto Bancario 3. Paolo, Casale Monferrato), Antonio Fasciolo (Italsider, Novi Ligure), Nicola Ghio (Claude, Pozzolo Formigaro), Erminio Leporati (Fibronit, Casale Monferrato). CUNEO: Ernesto Aime (Falci, Dronero), Antonio Conti (Cieli, Dronero), Biagio Griseri (Jemina & Battaglia, Mondovì), Pasquale Perlo (Granelli, Sommariva Bosco), Albino Salussolia (Burgo, Verzuolo). NOVARA: Giovanni Alllfranchini (Burgo, Romagnano Sesia), Giuliano Campana (Bemberg, Gozzano), Pierino Del Notaro (Montecatini, Domodossola), Luigi Malandrà (Scotti Brioschi, Novara), Luigi Osini (Az. Agr. Borromeo, Isola Madre), Antonio Rodarl (Unione Industriale del Verbano, Verbania). VERCELLI: Giovanni Angelino (Fila, Coggiola), Francesco Bodo (Sambonet, Vercelli), Luigi Sereno Pensotti (Pettinatura di Lane, Vercelli), Bianca Pozzo (Maglificio di Occhieppo), Remo Robiolio (Cartotti, Lessona). VALLE D'AOSTA: Primo Chiaro (Enel, Aosta), Carlo Leveque (Birra Aosta), Giovanni Peroiino Marten (Cogne, Aosta).