Incidente a Maghera in Como-Biellese: 3-2

Incidente a Maghera in Como-Biellese: 3-2 Incidente a Maghera in Como-Biellese: 3-2 Como, lunedì mattina. La Biellese è stata sconfitta ieri a Como pur Sai perdendo così in pratica ogni possibilità di promozione. Ma la compagine piemontese, nell'occasione, è stata davvero sfortunata, poiché dopo soli nove minuti di gioco si è infortunato il suo migliore attaccante, il centroavanti Magheri, che, in uno scontro con il mediano avversario Caprioli, ha riportato una ferita alla fronte. Il giocatore, rientrato in campo dopo c'inniie minuti, ha dovuto limitare la sua attività a mtella di suggeritore, senza entrare nel vivo delle azioni. Quando lo ha fatto, la ferita ha ripreso a sanguinare abbondantemente, trasformando il suo viso in una maschera di sangue. La squadra lombarda, comunque, ha dovuto faticare parecchio perché solo al 1,!,' del primo tempo 6 riuscita a passare in vantaggio, sfruttando un'uscita difettosa del portiere biellese Gallesi, che si è gettato a braccia aperte verso Giacomucci, il quale gli ha fatto passare il pallone fra le mani. Al goal del Como, la Biellese ìia risposto all'S' della ripresa con una rete di Costanzo, che sfruttava abilmente un centro di Ninni. Gli azzurri però ripartivano all'attacco e tornavano in vantaggio al 21'. Tiro a parabola del terzino Paleari, colpo di testa di Giacomucci verso Mognon e deviazione, atlstaffltttrAMrptlmvll ancora di testa, di quest'ultimo. Nulla da fare per Gallesi. Il Como aveva la possibilità di aumentare il vantaggio, sfruttando un rigore accordato dall'arbitro per un fallo di Baldi, ma Sironi si faceva parare il tiro da Gallesi. La partita sembrava a'vviata a terminare con il punteggio di 2 a 1, ma negli ultimi due minuti venivano realizzati ancora due goals. Al 1,3' segnava il Como con Musiello, che sfruttava una rapida avanzata dello stopper Barzaghi. Palla al centro: Magheri passava a Gallo, questi serviva l'avanzato mediano Mosca, il quale dalla linea laterale crossava verso il centro. Menotti era pronto a raccogliere il pallone e a mettere in rete. Magheri si è infortunato nella partita di ieri di tt di est'ul

Luoghi citati: Como, Mosca