Gravi incidenti ad Asti

Gravi incidenti ad Asti Durante l'incontro con il Gruppo C /I - 1/ Gravi incidenti ad Asti ASTI, lunedi mattina. Due giocatori feriti, quattro espulsi, un tentativo di invasione del campo, l'intervento della polizia per la difesa personale dell'arbitro hanno movimentato l'Incontro tra 1 locali e li Gruppo C di Genova terminato col risultato di 1-1. Il primo tempo, che si è concluso a reti Inviolate, ha avuto poca storia, anche se ha riservato al pubblico qualche emozione per le folate del genovesi, arginate subito dalla difesa astigiana. A pochi minuti daUa sospensione l'astigiano Venturello, a causa di una caduta, riportava una ferita al ginocchio destro; e nel secondo tempo l'attaccante non poteva scendere in campo. Al 12' della ripresa veniva espulso Bussolino, della squadra ospito, per prò leste, e un minuto dopo Cliiarandn, dell'Asti. L'espulsione scatenava le ire del pubblico, e c'era un tentativo di invasione del campo da parte di alcuni tifosi, subito allontanati dalla polizia. Al 23° minuto veniva espulso Costa, La reto dei locali ò siala realizzata al 25' da Melegaro con un colpo di testa, dopo un tiro di punizione dal limite di Saracco. Al 27' quarta espulsione per l'astigiano Verenose reo di avere caricato un avversario. Ridotti in otto uomini, gli astigiani cercavano di arginare l'offensiva degli ospiti. Al 35' 11 mezzo destro della squadra genovese Tagliaferri realizzava 11 pareggio Dopo una mischia Melegaro, dell'Asti, riportava una vasta confusione ul volto, por cui al termine dell'incontro doveva recarsi all'ospedale, dove e stato -indicalo guaribile in dicci giorni.

Persone citate: Bussolino, Melegaro, Saracco, Venturello

Luoghi citati: Asti, Genova