La requisitoria del P. M. per le vendette calabresi

La requisitoria del P. M. per le vendette calabresi La requisitoria del P. M. per le vendette calabresi Attesa per le richieste dell'Accusa - Il tentato omicidio della sedicenne oltraggiata a Candia e la sanguinosa vendetta di Borgofranco Dal nostro corrispondente Ivrea, lunedì mattina Riprende stamane alla Corte d'Assise d'Ivrea il processo a carico del manovale calabrese. Alfredo Paonessa di .'ili anni, imputato di tentato omicidio e violenza carnale nei confronti della sedicenne Giuseppina Critelli, figlia della sua amante. Com'è noto, il dibattito, iniziatosi una settimana fa, era stato sospeso mercoledì, a conclusione della fase dibattimentale. Stamane quindi prenderti per primo la parola il pubblico ministero dr. Repaei il quale, a conclusione della sua requisitoria, dovrà chiedere le eventuali pene per il Paonessa ed inoltre per Alberto Critelli di 38 anni, padre della ragazza, accusato anch'egli di tentato omicidio nei confronti del . Paonessa, commesso a Bor- j nafranca d'Ivrea, e per Ma¬ I ' ! | I . j ,Pf". ria Rosa Paonessa in Critelli, madre della ragazza ed amante del principale imputato, che deve rispondere dell'accusa di atti osceni in luogo pubblico, essendo stata sorpresa in un prato a poca distanza dalla caserma dei carabinieri di Ivrea mentre si intratteneva in intimità coti l'amante. Subito dopo il rappresentante, dell'accusa, prenderanno la parola gli avvocati del collegio di difesa; nell'ordine, parleranno il senatore Renato Chahod per Maria Rosa Paonessa. gli avvocati Stefano Pasquali e Giovanni Avonto per Alberto Critelli, I l'aw Gianni Oberto per Alfredo Paonessa, l'avv. Pao' lo Maggi parte civile per Giù! seppina Critelli e infine l'avvocato Leonardo Musumeci | parte civile per Alfredo PaoI nesso. La sentenza è prevista nella giornata di mar- r. a. OGGI ALL'ASSISI DI IVREA

Luoghi citati: Ivrea