Un burrascoso Aosta-Ponzone (2-1)

Un burrascoso Aosta-Ponzone (2-1) Campionato dilettanti: un risultato di riliew» e numerose espulsioni Un burrascoso Aosta-Ponzone (2-1) L'arbitro allontana tre giocatori nel corso dell'incontro e al termine della partita viene assediato per mezz'ora negli spogliatoi - Scortato all'uscita da alcuni agenti - Due espulsi in Sociale-Macobi (0-0) e uno in Savigliano-Fossano - Anticipato per Galliate-Suno (0-1) il fischio di chiusura 'Aosta-Ponzone 2-1 — Reti: Cerri (P.) all'8' del primo tempo su rigore Nella ripresa: Berlati (A.) su rigore al 4' e su azione al 34'. Nella ripresa, ben tre giocatori sono stati espulsi dall'arbitro Labanca di Milano. Al 3* del secondo tempo veniva allontanato Serravalle dell'Aosta per un fallo di reazione su un giocatore del Ponzone. Al 38' lo seguiva negli spogliatoi Cerri del Ponzone per proteste. Al 41' era infine Lancerotto dell'Aosta a lasciare il campo per una frase oltraggiosa. Al termine dell'incontro, l'arbitro Labanca, ritenuto responsabile di una direzione di gara non sempre oculata e imparziale, era assediato negli spogliatoi e poteva lasciare lo stadio < Puchoz » dopo circa mezz'ora, scortato da alcuni agenti e volenterosi. 'Sociale-Macobi 0-0 — Il Sociale ha bloccato sullo 0-0 l'imbattuto Macobi. I « neri » torinesi hanno giocato una partita gagliarda, e, sebbene ridotti in nove per un incidente al terzino Belessa al 15' del primo tempo e per l'espulsione di Ferracini per proteste al 1' della ripresa, hanno non solo fermato i granata di Asti, ma hanno sfiorato più volte il goal. Al 1' dalia ripresa il Macobi ha fallito un calcio di rigore con Scarpelli, mentre al 15' e al 20' due atterramenti del centravanti del Sociale, Demarchis, sono passati impuniti. Al 35' della ripresa anche Testa del Macobi è stato espulso per proteste. L'incasso dell'incontro è stato devoluto dal Sociale alla sottoscrizione pro-India. 'Savigliano-Fossano 3-1 — Reti: Paldaof (S) al 20' del primo tempo. Nella ripresa: Bonacossa (F) al 7' e Paldaof (S) al 35' e al 37'. Al 16' del secondo tempo è stato espulso Negro del Fossano per un gesto scorretto. Suno-'Galliate 1-0 — Reti: al 3' della ripresa Franzi per il Suno. Il Galliate ha giocato sullo stesso livello del Suno, che è passato grazie ad un goal fortunoso, segnato dopo un palo degli avversari. L'arbitro signor Erunali ha concluso la partita cinque minuti prima. 'Stresa-Juventus Domo 3-2 — Hanno segnato: al 4' del primo tempo Marchini, al 28* Scarinzi e al 35' ancora Marchini per lo Stresa; nel secondo tempo hanno realizzato i due goals della Juve Domo Scarpelli al 20' e Barbieri al 30'. 'Oleggio-Trinese 5-0 — Marcatori: 1 tempo: Ciapparella al 1', Bardelli al 29'; II tempo: Plantanida al 30', Ciapparella al 38, Mocchiuti al 40'. Villadossola-'Grignasco 2-1 — Marcatori: Cattaneo (G.) al 25' del primo tempo; secondo tempo: al 10' Balzarmi (V.), al 35' Modino (G-). 'Borgosesia-Cossato 0-0 — Né vinti, né vincitori nel « derby » vercellese. Castor - 'Valenzano. 3-1 — Hanno segnato nel primo tempo: al 42' Piacenza (V.); al 44' De Michelis (C). Nella ripresa la Castor è passata altre due volte, per merito di Aglione al 18' e di Fenocchio al 40'. •Serravalle-Arona 2-0 — Reti: Brusa al 44' del primo tempo; Spalla al 30' della ripresa. 'Cinzano-Albese 1-1 — Reti: Brero (C.) al 30 del primo tempo; Rinaldi (A.) al 43' della ripresa. 'Franzosi - Canelli 1-0 — Reti: Gambarini (F.) su rigore al 38' della ripresa. Un rigore, per un banale fallo in piena area, ha condannato gli ospiti, 'Acqui - Derthona 0-0 — Giusto risultato di parità fra "Acqui e il Derthona al termine di un incontro equilibrato conclusosi a reti Inviolate. • Snia Viscosa - Carassone 2-2 — Reti: Marangoni (S.) al T e Testa (C.) al 16' del primo tempo. Nella ripresa: Bocco (S.) al 10' e Pedrazzoll (C.) al 20'. ' Rivoli-Saluzzo 1-1 — Reti: Laurini (R.) al 18' e Chiarenza (S.) al 29' 'Omegna-Santhià 2-0 — Reti: primo tempo al 25' Bulgheroni; secondo tempo ai 30' Moroni.