Spara per un'ora dalla finestra sulla via e fredda padre e figlio a colpi di fucile

Spara per un'ora dalla finestra sulla via e fredda padre e figlio a colpi di fucile Spara per un'ora dalla finestra sulla via e fredda padre e figlio a colpi di fucile Un manovale di 70 anni alla periferia di Reggio Calabria - Le vittime erano parenti dello sparatore • Stavano tornando a casa per il pranzo - L'omicida, barricato in casa, costretto ad arrendersi con i gas lacrimoger.ii - Dopo l'arresto si è rifiutato di chiarire le cause del delitto (Dal nostro corrispondente) |Regglo Calabria, 20 aprile Un manovale ha tentato di , • terminare a colpi di lupara IIpropri! familiari per motivi di interesse. Improvvisamente impazzito egli ha uccso alla periferia della città un nipote e il cognato continuando a sparare per circa un'oro contro altri parenti accorsi ir. aiuto delle vittime. L'omicida è sta to arrestato dai carabinieri che hanno fatto uso del gas lacrimogeno. Le vittime sono il trentaseienne Giuseppe Ca labro autista e Giovanni Ca labro di 60 anni barbiere L'omicida è il manovale P'e tro Fortugno di 70 anni. Egli ha sparato da una finestra della sua licitazione, nella quale si era barricato, scacciando moglie e figli. Le vittime — padre e figlio — che abitavano in uno stabile di fronte alla dimora dell'assassino sono state uccise sul portone di casa, mentre rincasava no per il pranzo. Gli spari han no suscitato allarme tra gli abitanti della zona e quelli che si trovavano per via hanno cercato rifugii' nei portoni degli edifici, mcintre alcune madrisi Precipitavano fuori per sai vare i ligli die giocavano sul , , la strada. Il Fortugno ha continuato a caricare l'arma e a sparare contro chiunque tentasse di avvicinarsi alla sua casa ed è stato catturato, dopo che aveva esaurito tinte le cartucce, quando l'abitazione era ormai satura di gaa lacrimogeni. Dopo la cattura, l'omicida è stato interrogato. Egli si è rifiutato di chiarire le cause che l'avevano Indotto ad uccidere i congiunti. a, 1.

Persone citate: Fortugno, Giovanni Ca

Luoghi citati: Calabria, Reggio Calabria