Si è costituito il sarto che a Napoli ferì il purroco e uccise In moglie

Si è costituito il sarto che a Napoli ferì il purroco e uccise In moglie Si è costituito il sarto che a Napoli ferì il parroco e uccise Ia moglie Dopo aver affrontato il sacerdote è tornato a casa dove ha sparato quattro rivoltellate alla donna - Ha compiuto il delitto alla presenza della suocera ottantatreenne (Dal nostro corrispondente) Napoli, 9 aprile. Si è costituito stamane ai carabinieri 11 sarto Gabriele Molisso, di 40 anni, che Ieri sera :iopo aver ferito, con tre colpi di coltello, nella sacrestia della chiesa di S. Rocco, a Ponticelli, il parroco don Antimo Battimo, di 46 anni, ha ucciso, nella sua abitazione la moglie, Consiglia Conte, di 41 anni. Il sarto ha colpito la donna con quattro colpi di pistola, in presenza della suocera, Chiarina Petone, di 83 anni. L'uomo si è costituito ai carabinieri del nucleo investigativo di Napoli. Nel corso dell'interrogatorio, il Melisso avrebbe dichiarato che ieri mattina aveva avuto un'animata discussione con la moglie subito dono che don Battimo aveva laseinto l'abitazione dei coniugi, dove si era recato per benedirla, A seguito del litigio, la moglie non gli avrebbe preparato il pranzo od il sarto si sarebbe messo a dormire. Verso le 19,15 il Molisso. dopo essersi armato di pistola e coltello, aveva raggiunto la chiesa di San Rocco ed accoltellato il parroco. Ritornato a casa, egli avrebbe detto alla moglie di aver-liticato anche con il sacerdote La Conte —1 secondo quanto ha dichiarato | il sarto — l'avrebbe rimproverato al punto da offenderlo, Di qui la sua improvvisa decisione di ucciderla. a. 1, acintltlplopdsAcclcGnt (rali:idlacBnCsqsPcnicumBzrtai Consiglia Conte uccisa dal mari

Persone citate: Antimo Battimo, Gabriele Molisso, Molisso, Ponticelli

Luoghi citati: Napoli