Ventun trottatori ad Agnano per i milioni del G. P. Lotteria

Ventun trottatori ad Agnano per i milioni del G. P. Lotteria OGGI ALL'IPPODROMO NAPOLETANO E PER TV Ventun trottatori ad Agnano per i milioni del G. P. Lotteria Napoli, 2 aprile. Domani, poco dopo le 17,30, qualcuno avrà vinto i 150 milioni del primo premio della Lotteria Nazionale; il « numero » fortunato sarà designato in base al risultato del Gran Premio della Lotteria, che si correrà per i'undicesimii volta all'ippodromo di Agnano. Domattina verrà fatto il sorteggio per accoppiare i ventini cavalli in gara con altrettanti biglietti della Lotteria: è opinione generale che il possessore del biglietto abbinato a Marengo Hanover abbia maggiori possibilità di vincere 1 151) milioni. Marengo Hanover parte infatti con il ruolo di cavallo da battere. Il trottatore del conte Orsi M augelli ha lasciato una grande impressione nel suo esordio europeo, quindici giqrni fa a Torino, e la sua batteria eliminatoria è piuttosto facile. Nell'elenco dei favoriti, Marengo Hanover è seguito dal francese Oscar RL, che a Torino era già parso sulla via del migliore rendimento. Due altri cavalli vengono citati nei pronostici: Fqry Hanover e Dashing Rodney, mentre dei concorrenti nati in Italia soltanto Steno sembra avere le possibilità di accedere alla finale. Nella batteria di Marengo Hanover esso dovrà vedersela con Captain's Boy per assicurarsi l'ingresso alla prova decisiva. Parteciperanno infatti alla finale 1 primi due classificati di ogni batteria. La riunione avrà inizio alle 15 con la prima eliminatorio, alla quale parteciperanno: Oscar RL, Fashion Freight, Flesse, Demon Ros, Orbiter, Carmelo, Castelon Belle. Poi sarà la volta dì Picardy, Marengo Hanover, Steno, Pelham Hanover, Quentin Hanover, Pick Wick, Captain's Boy. Infine scenderanno in pista: Bettor's Cimice, Dashing Rodney, Fury Hanover, Petit Amoy F, Dr. Orin I, Cherr Honey e Quatto. La finale, verrà disputata alle ore 17,30: sia la prova decisiva che le batterie saranno trasmesse in cronaca diretta dalla televisione. _ _ Oscar RL uno dei trottatori favoriti nell'odierno Gran Premio di Agnano

Luoghi citati: Agnano, Italia, Napoli, Torino