Oltre 190 milioni in palio nel Premio Lotteria a Napoli

Oltre 190 milioni in palio nel Premio Lotteria a Napoli Oltre 190 milioni in palio nel Premio Lotteria a Napoli Domenica 43 milioni di premi ai trottatori, 150 al vincitore della lotteria (Nostro servizio particolare) I Napoli, 31 marzo Gran movimento sulla pista di Agnano per gli ultimi allenamenti dei trottatori che daranno vita domenica al Gran Premio della Lotteria. Nella corsa sono in palio 43 milioni, così suddivisi: 4 in ciascuna delle tre eliminatorie, 25 neh- finale. 3 e mezzo nella prima consolazione, 2 e mezzo nella seconda. Al momento mancano soltanto Cheer Honey e Carmelo, ancora a Roma, e Dr. Orin I che arriverà sabato da Milano. Le tre eliminatorie saranno così composte: 1. batteria: Oscar RL (H. Levesque), Fashion Freight (G Ossani). Ficsse (W. Casoli), Demon Ros (R. D'Errico). Orbiter (Al. Cicognani), Carmelo (A. Macchi). Castleton Belle (W. Baroncini). 2. batteria: Plcardy (L. Della Rocca). Marengo Hanover (W. Casoli). Steno (N Bellei), Pelhma Hanover (G. C. Baldi), Quentin Hanover (L. Sarli). Pick Wick (G. Krueger), Captain's Boy (F. Albonetti V 3. batteria: Bettor's Choise (V. Baldi), Dashing Rodney (W. Baroncini). Fury Hanover (F. Albonetti). Petit Amov F (M Riaud). Dr. Or:n I (S. Brighenti), Cheer Honey (G. Krueger), Qualto (F. Branchini). Solo domattina alla dichiarazione definitiva dei partenti scompariranno le ultime incertezze: Fashion Freight. Fiesse, Bettor's Choise. per i quali comunque sono già pronti i sostituti: rispettivamente Owens, Invocato. Davey Hanover. Tutte le corsedelia Lotteria Nazionale (il cui primo premio è di 150 milioni) si disputano sulla distanza di 1C80 metri, partenza con l'autostart. In finale si presenteranno i primi due arrivati di ogni batteria, e. r.

Luoghi citati: Fiesse, Milano, Napoli, Roma