Movimentata trasferta dei rugbisti a Lione

Movimentata trasferta dei rugbisti a Lione Nazionale A e iuniores domenica contro il Cornile Lyonnais Movimentata trasferta dei rugbisti a Lione In treno sino a Modane, poi, a causa dello sciopero delle ferrovie francesi, conclusione del viaggio con un pullman I rugbisti della Nazionale A e di quella juniores si sono radunati ieri a Torino agli ordini dei rispettivi c. t. Del Bono e Marini per iniziare la trasferta di Lione, dove domani incontreranno i francesi del Comité Lionnais. Il viaggio ò movimentato. L'avv. Celaia, segretario della federazione, ha infatti dovuto adottare un piano d'emergenza a causa dello sciopero delle ferrovie transalpine, per cui la comitiva si è diretta in treno a Modane, per poi proseguire in pullman lino a destinazione. Quello di domani sarà un doppio confronto molto interessante, in quanto i rugbisti francesi sono i più forti in Europa, mentre gli italiani sono considerati di buona levatura. Purtroppo, a causa degli impegni di lavoro o di studio, la rappresentativa maggiore ha dovuto fare a meno in questa occasione degli esperti Conforto II, Di Ziti, Avigo e Luise III. In compenso, potrà utilizzare Piccinini, un italiano che gioca nelle file del Grenoble. Le probabili formazioni per domani dovrebbero essere le seguenti: Nazionale A: Modonesi, Tron-1 con, D'Alberton, Sagiamora, Ambron, Bollesan, Soro li, Degli Antoni, Vane, Mazzucc.helli, Bellinazzo, Mazzantini, Già- ! ni, Piccinini e Fusco. Juniores: La Rosa, Pn'as, Se- : rati, Di Mauro, Boarolo (deli Cus Torino), Puglisi <Leguti),i CrPLvl'nm Cure;. Villa, Boscaino (Sch:r-]/ru), Finocchi, Salzi (Baraldi).; Pienotti, Gargiuli, Spangaro e Lucchese. Domenica 3 aprile, al Motovelodromo torinese avrà luogo l'incontro fra la Nazionale juniores e i francesi del Comité des Alpes. v. pr. ver -1 , - ! - : li ' i Alcuni componenti della juniores a Porta Nuova al centro il torinese Boassolo

Luoghi citati: Europa, Modane, Torino