Torinese s'uccide in auto nello scontro con un camion

Torinese s'uccide in auto nello scontro con un camion Torinese s'uccide in auto nello scontro con un camion L'incidente presso Trana - La vittima aveva 44 anni Illesi i due piloti dell'autotreno rovesciatosi in un prato (Dal nostro corrispondente) Avigliana, 4 marzo. Nei pressi di Trana, sulla provinciale per Orbassano, un automobilista è morto nello scontro con un autocarro. L'in- cidente è accaduto alle 19. Il manovale Luigi Vergnano, 44 anni, abitante a Torino in via Barbaroux 1, dipendente del comune di Torino, si dirigeva verso Orbassano al volante di un'auto. Sul sedile accanto aveva un cane pastore. Davanti allo stabilimento Grubessich la macchina ha sbandato a sinistra mentre stava per incrociare un autotreno carico di 200 quintali di cemento. E' finita contro il grosso veicolo, incastrandosi sotto la ruota anteriore sinistra. L'autotreno ha trascinato avanti per una ventina di metri l'utilitaria, poi si è rovesciato in un prato, sulla sinistra. L'automobilista è morto sul colpo ed è rimasto imprigionato fra le lamiere contorte; il suo cane, invece, è rimasto illeso. I due camionisti — Abele Giacone, 56 anni, da Giaveno, e Giacomo Zucca, 43 anni, da Avigliana — sono rimasti incolumi. Sul luogo della sciagura sono poi intervenuti il maresciallo Frau e il brig. Giordano della stazione carabinieri di Avigliana che hanno svolto gli accertamenti e, con l'aiuto di altre persone, hanno estratto il morto dalla vettura. La salma è stata composta nella camera mortuaria del cimitero di Trana. a. v. Luigi Vergnano, la vittima

Persone citate: Abele Giacone, Giacomo Zucca, Luigi Vergnano