L'Inter rientrata da Budapest si prepara alla gara con il Torino

L'Inter rientrata da Budapest si prepara alla gara con il Torino L'Inter rientrata da Budapest si prepara alla gara con il Torino Cerio il recupero di Picchi nella partita di domenica allo stadio Comunale - Bedin, infortunatosi conirò il Ferencvaros, sarà ugualmente in campo ■ Anche il granata Meroni sta meglio - Il Torino in settembre a Cadice - La Juventus parte oggi per Roma ■ Curioso malinteso tra Herrera e Cinesinho - Milano, 3 marzo La comitiva dell'Inter reduce dal pareggio di Budapest contro il Ferencvaros, è atterrata all'aeroporto di Linate poco prima di mezzogiorno, e due ore dopo Helenio Herrera era già all'opera per assistere al confronto fra la squadra «De Afarfino » e l'Atalanta. I giovani dell'Inter, rinforzati da Picchi, Gori e Cappellini, hanno battuto l'undici bergamasco col punteggio di due a zero. Dopo la partita Selenio Herrera è apparso orientato verso l'impiego di Cappellini a Torino, dato che per Mazzola, tuttora in cura, il recupero sembra impossibile. Da Budapest sono tornati malconci il portiere Sarti (calcio alla mandibola) e il giovane Bedin (infrazione alla mano sinistra); ma sembra che entrambi possano essere utilizzati per domenica prossima. Contro i granata torneranno quindi in squadra, con tutta probabilità. Picchi e Cappellini in sostituzione di Malatrasi e Mazzola. In quanto al brillante parelio conquistato ieri sera al Nepstadiom di Budapest, il direttore tecnico nerazzurro ha avuto parole di elogio e di ammirazione per i suoi giocatori. Va notato che l'Inter è l'unica squadra italiana rimasta in gara nelle coppe internazionali, L'Inter è altresì l'unica squadra qualificatasi finora per le semifinali della Coppa dei Campioni. Le avversarie ancora in lotta ne» quarti di finale sono il Manchester United, il Benfica, l'Anderlecht, il Real Madrid, lo Spartak di Praga ed il Partizan di Belgrado. 1. c.

Luoghi citati: Belgrado, Budapest, Madrid, Milano, Praga, Roma, Torino