Mondato di cattura per l'industriale Barbero

Mondato di cattura per l'industriale Barbero E' piantonato all'ospedale di Alba Mondato di cattura per l'industriale Barbero E' accusato di omicidio colposo - La notte di Capodanno uscì di strada con la sua «Jaguar» provocando la morte d'una ragazza che viaggiava con lui Dal nostro corrispondente Alba, lunedì mattina. Pierino Barbero, il giovane industriale vinicolo dì Canale d'Alba protagonista del grave incidente avvenuto il primo dell'anno a Mussotto d'Alba, è da ieri piantonato all'ospedale civile della nostra città, ove è stato ricoverato. Infatti il procuratore della Repubblica di Alba. dott. Venezia, ha emesso nei suoi confronti mandato di cattura per omicidio colposo, velocità pericolosa ed altri moventi, che sarebbero emersi a carico del Barbero a seguito delle indagini condotte sul luogo dell'incidente. , Il Barbero, a bordo della sua Jaguar, stava riportando a casa l'amica ventitreenne Maria Antonietta Fallarmi, residente ad Alba in corso Piave 29 bis, con la quale aveva trascorso il Capodanno. Giunto alla periferia di Alba l'auto, lanciata a forte velo cita, sbandava, finendo fuori strada. Nell'incidente, Maria Antonietta Fallarmi riportava la frattura della base crani ca, che le causava la morte poco dopo. Il Barbero invece ha riportato solo leggere contusioni, giudicate guaribili in una quindicina di giorni. g. f.

Persone citate: Barbero, Maria Antonietta Fallarmi, Mussotto, Pierino Barbero

Luoghi citati: Alba, Canale D'alba, Venezia