Secondo i brasiliani, l'Italia batterà l'Urss ai «mondiali»

Secondo i brasiliani, l'Italia batterà l'Urss ai «mondiali» Secondo i brasiliani, l'Italia batterà l'Urss ai «mondiali» Il giudizio espresso dopo la deludente « tournée » della Nazionale sovietica in Brasile - 1 russi hanno perso 4 incontri su 6, vincendo gli altri due Rio de Janeiro, 18 febbraio. Il bilancio conclusivo della tournee brasiliana della Nazionale di calcio sovietica non è molto brillante: su sei partite disputate, l'Ur3s è stata battuta quattro volte, ha conquistato due sole vittorie, ha realizzato, complessivamente, 11 reti e ne ha subite 12. I calciatori sovietici sono stati sconfitti dal Corint.hians di San Paolo per 3-1 e. con lo stesso punteggio, dal Palrneiras, due tra le migliori squadre del Brasile. L'Urss, comunque, ha perso anche difronte a compagini di minor valore, còme i) Gremio di Maringa (3-2) e il Gremio di Porto Alegre (2-0). I russi hanno vinto contro l'Athletico di Minas Gerais (6-1), una Equadra attualmente in crisi, e contro il Cruzeiro di Minas (1-0). Nel corso di queste partite I dirigenti sovietici hanno fatto giocare tutti i giocatori a disposizione, compresi i tre portieri selezionati. I tecnici sportivi brasiliani giudicano la squadra russa non forte. Applica un 4-2-4 tra i più rigidi, attualmente sorpassato, ed è priva di inventiva. Alcuni, infine, sono arrivati al punto di pronosticare facili successi dell'Italia e del Cile BUll'UrsB nel quarto girone dei mondiali di Londra. ■ » * Al VI Hiillw automobilistico dei Fiori, in programma a Sanremo il 2S-26 corrente, parteciperanno nove Case automobilistiche eureppp P lóo concorrenti, fra cui il vincitore del Rallye di Montecarlo, Pauli Tol vonen. l'irlandese Hopkirk. il francese Trautmann e gli italiani Tarama?7.',, Cella, Maglioli, Munari e Fagioli.

Persone citate: Alegre, Cella, Fagioli, Hopkirk, Maglioli, Minas, Munari, Pauli Tol, Trautmann