Bella diciannovenne muore avvelenata dai tranquillanti

Bella diciannovenne muore avvelenata dai tranquillanti E" «piradopo un'agonia durata ventiquattro ore Bella diciannovenne muore avvelenata dai tranquillanti Abitava con i genitori a Serravalle Sesia Sovente aveva crisi di profonda tristezza: per questo si pensa a un suicidio (Dal nostro corrispondente) Bnrgnsrsin, 17 febhraio. Per avere ingerito una dose eccessiva di tranquillanti, una ragazza di Serravalle Sesia ha perso la vita. La poveretta è rimasta in coma per oltre 24 ore. E' deceduta questa mattina verso le 8, malgrado le molteplici cure a cui i medici dell'ospedale di Borgosesia l'hanno continuamente sottoposta. La vittima è Graziella Vettorello, una graziosa ragazza che nel prossimo maggio avrebbe compiuto 19 anni. Abitava con i genitori, due sorelle e un fratello, in via Matteotti, nei pressi della località Natila di Serravalle Sesia. Le cause che hanno provocato la morte della giovane non si conoscono con esattezza, anche se è praticamente stato accertato che dovrebbe trattarsi d'un fatto intenzionale. In un primo momento si era ritenuto che avesse fatto uso di alcuni confetti sedativi per guarirsi da una forma di insonnia che la tormentava. Ma in un secondo tempo, quando la lavanda gastrica praticatale in ospedale ha potuto porre in rilievo che le pastiglie ingoiate superavano di gran lunga il numero stabilito dalle prescrizioni mediche, su ogni altra ipotesi è affiorata quella del tentativo di suicidio. A questo punto rimangono però da stabilire i motivi che avrebbero indotto la Vettorello a cercare la morte. Era giovane e graziosa, ma probabilmente tormentata da aspirazioni per lei irraggiungibili. Sovente piombava in crisi di tristezza che non mancava no di sconvolgerla. Anzi, già l'anno scorso, forse vinta dallo sconforto, ingerì una dose di calmanti assai rilevante e solamente dopo una cura disintossicante riuscì a ca varsela. o-. or. Graziella Vettorello, la ragazza morta a Serravalle Sesta

Persone citate: Graziella Vettorello, Serravalle Sesta, Vettorello

Luoghi citati: Natila, Serravalle Sesia