Sette feriti sul pullman che si scontra con un camion

Sette feriti sul pullman che si scontra con un camion Sette feriti sul pullman che si scontra con un camion Due ricoverati in ospedale - L'incidente pres so Albenga per il fondo stradale viscido (Dal nostro corrispondente) Albenga, 17 febbraio. (g. m.) Lo scontro fra una corriera della linea AlbengaCasanova e un autotreno ha causato il ferimento, fortunatamente non grave, di sette persone. Tutti 1 feriti erano passeggeri del pullman. Essi sono: Margherita Caro, di 33 anni, da San Fedele; Angela Bellenda, di 22 anni, da Cisano sul Neva; Giacomo Pagliano, di 83 anni, da Luaignano; Giovanni Navone, di 56 anni, da San Fedele; Calogero D'Amico, di 52 anni; Romeo Costa, di 64 anni; e Secondo Boffano, di 76 anni, tutti da Lusignano. Soltanto la Calò e la Bellenda sono state ricoverate all'ospedale di Albenga con prognosi di venti giorni. Gli altri guariranno in breve' tempo, e sono stati dimessi.dopo le medicazioni del caso. L'incidente è avvenuto oggi, poco dopo mezzogiorno, nei pressi di San Fedele di Albenga. Il pullman della ditta Lengueglia, guidato dal cin- quantunenne Armando Isolica, diretto a Casanova, si fermava mentre stava incrociando un grosso autotreno condotto dal modenese Renzo Malatti, di 32 anni. Si presume che il rimorchio del camion abbia sbandato a causa del fondo stradale viscido e abbia quindi urtato contro la fiancata sinistra della corriera. Per la causa di separazione

Luoghi citati: Albenga, Cisano Sul Neva, San Fedele