I giovani bianconeri a Viareggio costretti allo 0-0 dall'Augsburg

I giovani bianconeri a Viareggio costretti allo 0-0 dall'Augsburg I giovani bianconeri a Viareggio costretti allo 0-0 dall'Augsburg Per due volte i giovani calciatori juventini hanno colpito il palo - Un tiro destinato in rete urta contro un giocatore torinese - Catenaccio dei tedeschi (Nostro servizio particolare) Viareggio, 12 febbraio. La Juventus non ha avuto un esordio fortunato al 18" torneo internazionale giovanile di calcio viareggino. I ragazzi bianconeri sono stati costretti a un assurdo risultato in bian co dall'Augsburg (Augusta di Baviera). La squadra tedesca tutti i novanta minuti di gioco si è limitata soltanto a difendersi, senza mai accennare ad una sola manovra offensiva Troppo forte il divario dei valori in campo, e la Juventus, pur recitando un monologo, non è riuscita a mandare un pallone nella rete dell'atletico e forte Schenk, un portiere che ha trovato inaspettato aiuto dai pali, colpiti per ben due volte prima da Furino e quindi da Bernasconi. L'incontro è stato giocato sul campo di Altopascio, un terreno di dimensioni ridotte, tale da favorire i tedeschi nella loro lifesa ad oltranza. Sarà diverso martedì prossimo a Lucca, nella partita di ritorno. Al fischio d'inizio l'Augsburg si rinchiude nella propria area applicando uno strettissimo catenaccio. Inutilmente i bianconeri si buttano all'attacco, Furino e compagni si lasciano sfuggire buone occasioni per passare in vantaggio La cronaca registra novanta minuti di costante pressione bianconera, nessun goal e soltanto dei pali. Al 31' del primo tempo una triangolazione Antonioli. Zandoli e Furino mette l'ala sinistra in felice posizione. Il tiro, violentissimo, finisce sulla traversa. Al 14' della ripresa, un pallone diretto a rete da Mattei finiva su una spalla di Zandoli, mentre il portiere era fuori causa. Al 30' Bernasconi, su punizione, colpiva ancora la traversa. Sulla scorta di quanto visto, si prevede comunque che la Juventus supererà il turno eliminatorio del torneo di Viareggio. a. val. Augsburg: Schenk; Well, Fischer; Diegmann, Sylvester, Grendinger; Stark, Lakanf. |Jost, Doering, Niegler. Juventus: Fioravanti; Maglioni, Rinero; Cavicchi. Reggianini, Bernasconi; Mattel Illìano, Zandoli. Antonioli, Furino. Arbitro: sig Fabrini di Pisa. Angoli 8 a zero per la Juventus. Questi i risultati Risultati delle partite di ieri del 18" Torneo internazionale giovanile di calcio di Viareggio: n Viareggio: Partizan h. Lanerossi Vicenza 2-1 (1-1); a Lucca: Inter e Ha pi il 0-11; a Sarzana: Milan b. Austria Vienna 2-0 (1-0); a Pontèderai Fiorentina li. Elntracht 2-0 (1-0); a Pistoia: C.S.K.A. e Bu logna 2-2 (1-1); ;i Altopascio: Juventus e Augsburg fl-fl; a 'a Spezia: link In b. Na poli 1-0 (1-0).