Si chiude in un sacco di plastica collegato al tubo del gas: morta

Si chiude in un sacco di plastica collegato al tubo del gas: morta Si chiude in un sacco di plastica collegato al tubo del gas: morta Una giovane sposa a Milano - Aveva 22 anni ed era avvilita perché, a soli 4 mesi dal matrimonio, il marito era rimasto senza lavoro (Dal nostro corrispondente) Milano, 7 febbraio. Avvilita perché il marito era ìimasto senza lavoro, una giovane sposa si è uccisa ieri pomeriggio a Milano, chiudendosi ermeticamente dentro un sacco di plastica, usato per custodire i vestiti, collegato con la canna del gas. L'impressionante tragedia è accaduta nella stanzetta ammobiliata che la donna, Carla Ghelfi. di 22 anni, sposata da soli 4 mesi, abitava all'ultimo piano di via Sangallo 14, insieme col marito Vittorio Olivieri Del Castillo, un rappresentante di 37 anni rimasto senza lavoro poco tempo dopo il matrimonio. La giovane donna ha atteso che il marito uscisse, per an dare a trovare un amico, e quindi ha tirato fuori da un armadio un sacco di plastica Ha disteso l'involucro sul pavimento e vi ha introdotto la canna del gas. staccata dal fornello Quindi si è infilata anche lei nel sacco, rannic chiandosi per entrarci completamente e serrando infine la apertura laterale del sacco con la cerniera lampo. Il marito è rientrato verso le 20,30 e ha trovato la moglie agonizzante. Ha avvisato subito la polizia e un medico, che ha tentato tutto il possibile per salvare la poveretta. Carla Ghelfi è morta pochi minuti dopo l'arrivo degli agenti ed il suo corpo è stato trasportato all'obitorio secondo le prescrizioni della legge. Interrogato dalla polizìa il marito ha detto: «Ci eraLtzmo sposati da quattro mesi. Sapevo che lei era malinconica e ipersensibile: prima delle nozze aveva già tentato una volta il suicidio, ma ora speravo che non cadesse più in una delle sue crisi. Da qualche giorno si tormentava al pensiero che io ero senza lavoro e non sapeva darsi pace ». Dall'inchiesta è emerso che questo particolare corrispon de a verità. La giovane donna aveva intenzione di mettersi a lavorare per contribuire al bilancio domestico. g. m. ^^^^ Carlo Ghelfi, di 22 anni

Persone citate: Carla Ghelfi, Carlo Ghelfi, Del Castillo, Vittorio Olivieri

Luoghi citati: Milano