Sylvia Casablancas lascia il marito ritenuto infedele

Sylvia Casablancas lascia il marito ritenuto infedele Sylvia Casablancas lascia il marito ritenuto infedele La bella ereditiera sudamericana ha presentato un esposto per i presunti tradimenti di Cesare Spadacini (Dal nostro corrispondente) Milano, 31 gennaio. La bella ereditiera sudamericana Sylvia Casablanca*, una delle più note figure dell'alta società internazionale, ha abbandonato Il marito Cesare Spadacini, figlio dell'ex vice presidente del Milan, e ha fatto presentare contro di lui un circostanziato esposto da par- te del suo legale. I due coniugi sono stati convocati davanti al giudice per il 18 febbraio prossimo: in quella occasione il magistrato tenterà di riappacificare la coppia, anche se vi sono poche possibilità per un riavvicinamento dei due. Secondo quanto è detto nell'esposto, la causa dell'ennesimo dissidio tra Sylvia Casablancas e Cesare Spadacini sarebbe da ricercarsi nelle attenzioni che id giovane pone da qualche tempo a questa parte verso una ragazza milanese: il legale di Sylvia Casablancas ha allegato agli atti numerosi giornali e settimana li che parlano di questa amicizia. Non passava giorno — secondo quanto asserisce Sylvia Casablancas — senza liti violentissime tra lei e il marito. L'ultima, quella che ha provocato la fuga, è avvenuta il 23 gennaio scorso in centro. Tra i due coniugi, di ritorno da Varese, era scoppiata una discussione in macchina, al termine della quale Sylvia Casablancas si era rifiutata di tornare a casa. Dopo avere trascorso una notte assieme alla figlia Costanza dal suo legale, la giovane signora è partita il giorno seguente alla volta di Cannes, dove tuttora si trova presso i suoi genitori. Il matrimonio tra i due era avvenuto ad Alassio nel gennaio del 1963 e nell'agosto dell'anno successivo era nata la figlia Costanza: i due giovani si erano conosciuti in Svizzera soltanto qualche mese prima, ma i loro nomi erano noti da tempo nelle cronache mondane di tutta Europa sj. m. Sylvia Casablanca^ all'epoca delle nozze con Spadacini

Persone citate: Cesare Spadacini, Spadacini, Sylvia Casablanca, Sylvia Casablancas

Luoghi citati: Alassio, Cannes, Europa, Milano, Svizzera, Varese