Così li hanno ricordati a Torino

Così li hanno ricordati a Torino Così li hanno ricordati a Torino Nella sede del Centro Sportivo Fiat, in corso Unione Sovietica, avrebbe dovuto avere luogo in un'atmosfera di serenità la consegna del brevetti atletici al 122 ragazze e ragazzi migliori tra I 500 che hanno seguito 1 corsi di addestramento organizzati da Audi e Faganl con la collaborazione di istruttori tecnici. La riunione, da tempo In programma,, ha avuto luogo, ma su di essa si è innestata, sovrastandola per l'intensa commozione suscitata, la cerimonia commemorativa del nuotatori Bruno Bianchi e Di- no Rora, scomparsi a Brema. Accanto all'Ingresso della piscina un nastro nero su un cartello dove erano scritti i nomi dei due giovani nuotatori, un cuscino di fiori sul quale erano posate le tute da essi tante volte indossate, ed ni lati due compagni di staffetta degli scomparsi, Della Savia e Frattin!, e duo campioni dell'atletica, Grossi e Camaioni. Cosi li hanno ricordati. Nella palestra poi hanno parlato il sovrintendente al C.S. Fiat dott. Sambuelìi, l'on. Catella per il Coni ed il dott. Lucci assessore allo sport, a nome anche del sindaco prof. Grosso. Frano presenti i dirigenti regionali della Fin Alacevich e Rosato, della Fidai Diana, Il dott. Franchi dilettole degli impianti sportivi comunali, il dott. Pistamiglio capo del personale della Spa (dove Bianchi lavorava) e il prof. Peroni direttore della Scuola allievi Fiat. Compagni di società degli scomparsi durante la commemorazione tenuta ieri al C. S. Fiat: da sinistra Camaioni (atletica), il nuotatore Della Savia, che tante volte fu collega di staffetta di Rora e Bianchi, e un altro atleta, Grossi (Moisio)

Luoghi citati: Audi, Torino