Anna Beneck e Morale a Roma si sposano e sono derubati

Anna Beneck e Morale a Roma si sposano e sono derubati Anna Beneck e Morale a Roma si sposano e sono derubati I genitori dello sposo lasciano davanti all'albergo la macchina con i regali di nozze - I ladri ne approfittano - Due milioni di danni Anche l'attore Raf Vallone, a sinistra, che da studente fu un noto sportivo, giocando in prima squadra nel Torino, è intervenuto alle nozze tra la nuotatrici Anna Beneck e l'ex primatista mondiale d'atletica Salvatore Morale (Telefoto) Roma, 22 gennaio. Matrimonio fra sportivi questa mattina a Roma: Salvatore Morale, l'ex-primatista mondiale dei 400 metri ad ostacoli, ha sposato nella chiesetta dell'Immacolata in Piazza di Siena la campionessa di nuoto Anna Beneck. Testimoni per la sposa sono stati Pino Antonelli, dirigente della Federazione nuoto, e l'ing. Alberto Chiaraviglio, cugino della Beneck; per lo sposo, il precidente della Fidai, Giosuè FoU, e l'atleta Roberto Frinnlli. AUa cerimonia era presento anche l'attore Raf Vallone con la moglie. Per la Beneck e Morale la vigilia ò stata alquanto malinconica: i « soliti ignoti » li avevano derubati dei doni di nozze che i genitori dello sposo avevano lasciato per qualche istante incustoditi nella propria automobile in sosta davanti a un albergo romano. Si trattava di regali di parenti o amici della famiglia Morale. Il danno subito dai due atleti — a parte il valore morale degli oggetti — si aggira sui due milioni di lire. Gli sposi sono partiti dopo la cerimonia in luna di miele. Il viaggio di nozze sarà breve, perché Salvatore Morale dovrà riprendere al più presto possibile la preparazione atletica presso la scuola di Formia. Una delle migliori nuotatrici italiane e l'asso dell'atletica

Luoghi citati: Formia, Roma