Buon allenamento dei granata in partita amichevole ad Alice

Buon allenamento dei granata in partita amichevole ad Alice Buon allenamento dei granata in partita amichevole ad Alice Reti di Gualtieri e Schutz - Il gruppo dei calciatori dei Torino festeggiato dagli sportivi - Bolchi tenuto a riposo per prudenza : giocherà certamente contro la Samp (Dal nostro inviato speciale) Alice Castello, 20 gennaio. I giocatori del Torino hanno disputato oggi pomeriggio una partita amichevole ad Alice Castello contro la squadra locale che prende parte al campionato dilettanti di seconda categoria. Il risultato (quattro a zero per i granata) aveva naturalmente un valore relativo; rincontro è stato organizzato principalmente per dare un segno di simpatia ai numerosi tifosi del Torino residenti nella zona, e per col- laudare le condizioni di alcuni titolari che potrebbero essere utilizzati domenica contro la Sampdoria. In mattinata la comitiva torinese aveva inaugurato ad Alice il nuovo i Granata Club » poi si è trasferita a Borgo d'Ale a pochi chilometri di distanza dove è stata festeggiata, e successivamente e ritornata ad Alice. Qui al gruppo dei calciatori si sono aggiunti anche i dirigenti guidati dal precidente Pianelli e dal segretario del CD. Bonetto i quali, insieme con l'allenatore Rocco, al termine della gara hanno ricevuto una medaglia d'oro-ricordo a testimonianza dell'attenzione con cui gli sportivi di Alice seguono i granata. In quanto alla partita odierna il Torino, oltre ai ragazzi della De Martino, ha impiegato diversi elementi della prima squadra: il portiere Gennari, il terzino Teneggi, gli attaccanti Albrigi, Pestrin, Gualtieri e Schutz. In un primo tempo il iraiiter sembrava propenso a utilizzare anche Bolchi, di cui è atteso il rientro contro la Sampdoria, dopo un periodo di assenza piuttosto lungo. Il trainer Rocco considerando il clima molto freddo e le condizioni del terreno che si presentava ghiacciato in parecclv punti, ha preferito però lasciare il difensore prudenzialmente a riposo. L'amichevole ha registrato, come si è detto, la scontata affermazione, dei granata per 4 a 0. Le note positive riguardano specialmente Gualtieri e Schutz (autori di due goals ciascuno) oltre a Teneggi, Albrigi e Pestrin dimostratisi pronti per un eventuale impiego nella formazione dei titolari. Alla fine Rocco si è detto nel complesso soddisfatto della prova offerta dai suoi atleti, dichiarando inoltre che lo schieramento che domenica affronterà la Sampdoria al Comunale nella terza partita interna consecutiva sarà quello tipo. Giocheranno cioè anche Bolchi (che sostituirà il giovane Cereser), Ferrini il quale ritornerà nel consueto ruolo di interno al posto di Ferretti, e Rosato che ha scontato il turno di squalifica. p. pat. Alicese: Lattanzio; Mazza I, Mazza li; Platinetti, Ravetto, Siletti; Solfaroli, Lafirenze, Conchin, Fioni, Bugalla. Torino: Gennari (Colombo); Teneggi, Unere; Varnier, Corni, Romani (Vignando); Albrigi, Pestrin (Romani i, Gualtieri, Schutz, Donatello 'Rampanti).

Luoghi citati: Alice Castello, Borgo D'ale, Torino