Torino-Amatori di hockey per il campionato italiano

Torino-Amatori di hockey per il campionato italiano Stasera al Palazzo del Ghiaccio Torino-Amatori di hockey per il campionato italiano L'Hockey Club Torino affronterà stasera al Palazzo del Ghiaccio l'Amatori di Cortina nella settima giornata del campionato di serie A (girone B); domani sera i biancorossi saranno poi impegnati, sempre al Palazzo del Ghiaccio, contro gli elvetici dell'H. C. Montana (nelle cui file milita il nazionale Reto Taillens), in una gara a carattere amichevole. Entrambi gli incontri avranno inizio alle ore 21,15. La squadra di Cicogna e Doglio, che guida la classifica del torneo, sta attraversando un periodo di ottima forma: la scorsa settimana, infatti, i torinesi si sono imposti sia nella gara di andata con l'Amatori Cortina (8-7), sia contro il Latemar di Bolzano (10-3). Molto attesa è la prova del canadese Me Donald, che ha dato un importante contributo ai recenti successi dell'H. C. Torino, trovando subito un notevole accordo con i compagni di gioco e realizzando anche alcune magnifiche reti. L'H. C. Torino si schiererà, in entrambe le partite, nella seguente formazione: Orlandi (Loffredo); Cicogna, Me Donald; Bianchini, Doglio; Mazza, Sartori, Pataro, Rocca Curatella, Castiglioni. + Per la Nazionale dilettanti di calciò, che svolgerà il suo primo raduno di selezione martedì prossimo a Coverciano, sono stati convocati ventisei giocatori, tra cui i piemontesi Furlan (Castor Rivoli), Odasso e Piaser (Macobl Asti). % Le cestiste del Portorico di Vicenza ospitano stasera la formazione bulgara dello < Slavia » nella partita di andata dei quarti di finale della Coppa Europa* I ciclisti della Sanson hanno terminato il soggiorno al Sestriere e ai trasferiscono oggi a Pietra Ligure per l'inizio degli allenamenti sulle strade della Riviera

Luoghi citati: Bolzano, Cortina, Coverciano, Europa, Pietra Ligure, Sestriere, Torino, Vicenza