Aggredito di notte a bastonate da un ladro entrato nel suo bar

Aggredito di notte a bastonate da un ladro entrato nel suo bar Aggredito di notte a bastonate da un ladro entrato nel suo bar Ricoverato all'ospedale di Nizza Monferrato, è grave - Lo sconosciuto fugge alle invocazioni di aiuto della cognata della vittima (Nostro servizio particolare) Nizza Monferrato. 18 gennaio Un uomo mentre era inten-to a chiudere il proprio bar, è stato colpito al capo da una violenta randellata. L'episodio è accaduto a Nizza Monferrato. Verso le ore 23,30 della notte scorsa il proprietario del bar-trattoria « Piemonte >, situato all'angolo di via Pio Corsi e piazza Garibaldi, il Quarantacinquenne Alfredo Gatti mentre era intento a chiudere il locale, veniva aggredito da uno sconosciuto di giovane età sbucato dal sottoscala. La cognata del Gatti, Ines Zaccone, che da una stanza attigua aveva udito il trambusto, usciva sulla piazza invo- eando aiuto, mentre l'aggrsore si dileguava precipitomente l'aggressore abbia agito I carabinieri escludono cmotivi di vendetta e pensache lo sconosciuto volesse padronirsi del cospicuo incso giornaliero che il Gatti ptava con sé. Stamane 1 mihanno rinvenuto nei pressi dla trattoria una bicicletta bandonata, accanto alla quera il bastone d'acacia che serviti, per colpire l'oste. All'ospedale S. Spirito, do: Gatl , -iato trasportato, veniva riscontrata una ferlacero contusa al capo, con spetta incrinatura ossea. stato giudicato guaribile in mese. g.

Persone citate: Ines Zaccone, Quarantacinquenne Alfredo Gatti

Luoghi citati: Nizza Monferrato, Piemonte