La Sampdoria punta ad una sorpresa nella trasferta sul campo del Napoli

La Sampdoria punta ad una sorpresa nella trasferta sul campo del Napoli La Sampdoria punta ad una sorpresa nella trasferta sul campo del Napoli I liguri confermano la formazione che ha battuto la Lazio - Rientro di Nardin nella squadra partenopea, che sarà priva dell'ini ori urtato Stenti Napoli, 8 gennaio. L'incontro odierno con ih Samp è ritornilo tacile per il Napoli, ma potrebbe nascondere gravi insidie per la squadra di E5esaola. L'allenatore degli azzurri ha ricuperato Nardin. ma li-i perduto Stenti per una frattura all'arcata zigomatica destra. 11 Napoli, comunque, si mantiene sulla falsariga della precedente formazione, con il solo spostamento di Ronzon al suo vecchio ruolo di libero. La Sampdoria allinea la stessa squadra, clic domenica scorsa riusci a battere la Lazio. Bernardini conia molto sul rendimento delle due ali e in particolare sull'ex giocatore de! Napoli Novelli. Napoli: Bandoni: Adorni. Nardin; Bonzon, Panzanato, Giraldo; Bolzoni, Juliano, Altarini, Sivori, Bean. Portiere di riserva: Cuman. Sampdoria: Battara; Vincenzi. Delfino; Dordoni, David, Mo< rini; Salvi, Carniglia, Cristin Frustalupi, Novelli. Portiere riserva: Saltolo. Arbitro: Di Tonno. di Jean si è aperta ieri la settimana dello sci valdostano denominata Criterium nazionale giovani; nelle gare di discesa li bera per juniores o aspiranti si sono imposti Guido Regruto, (Sci Club Gressoney Monte Rosa), l'azzurra Marisa Mion (S.C. Pila) i: Giuseppe Augster (S.C. Gressoney Monte Rosa). * 1 dilettanti del Sociale al-1 frontano oggi alle 14,30 sul cam-j po del Parco Rufiini il Fossanoj in una gara valevole per il cam-! pionato piemontese di prima ca-l tegona. * Sul campo temala si disputano .SPpUentj partite: ore B.15: .Mama-Veritas Beinasco i prilla Berje Juniores) ; ore 10,30; Cenisia- No vara (torneo region . , ,. ore 14,30; Cenisia-Trofarello (dil. II cat.).

Luoghi citati: Beinasco, Lazio, Napoli, Trofarello