«Allievi» premiati a Rosta

«Allievi» premiati a Rosta Assemblea della soeieià eielistica «Allievi» premiati a Rosta Rosta, lunedì mattina Hello nuova sede della S.C. ltoslese si è tenuta, ieri mattina, l'assemblea annuale. Nelle sale figurano esposte in bella evidenza le coppe e i trofei conquistati nel corso della stagione. Accompagnano questo bottino sportivo le fotografie dei grandi campioni del passato insieme con quelle dei migliori corridori attuali. Una sede semplice e ordinata, che rispecchia pienamente la passione e nel tempo stesso la disciplina con le quali vengono trattati gli atleti di questo sodalizio, che merita di essere considerato un autentico « vivaio » di giovani promesse. Il segretario, sig. Fillio, ha letto la relazione della stagione 1965. Sono stato organizzate 2 gare per allievi, 2 per esordienti e una per dilettanti, con un monte premi totale di mezzo milione. Sono stati tesserati 36 corridori, di cui 21, allievi e 12 esordienti, i quali hanno partecipato complessivamente a 533 gare in Piemonte, Lombardia e Liguria II presidente rag Merlo ha poi ringraziato soci e simpatizzanti Per aver conseguito ottimi risultati durante la stagione, sono stati premiati con medaglia d'oro, gii allievi Morisi, Sici-ardi e Bianco, nonché l'esordiente Rossi, che con gli altri compagni di squadra hanno totalizzai,, nel 1965 ben li vittorie, 15 secondi posti e 13 terzi, aggiudicandosi 22 coppe e 13 trofei.

Persone citate: Bianco, Morisi

Luoghi citati: Liguria, Lombardia, Piemonte, Rosta