Il puledro Idro primo a Vinovo

Il puledro Idro primo a Vinovo Ancora un'affermazione di Enrico t'amici Il puledro Idro primo a Vinovo I due anni affrontano solo tre volte nell'anno la severa distanza di 1800 metri: nel Premio fampobelio a Milano, nel Premio Fiuggi a Roma e nel Premio Colle della .Maddalena a Torino. Questa ultima corsa disputata ieri, ha visto il facile successo di Idro; il merito va diviso in parti uguali fra il cavallo, di qualità indubbia, e la classe sempre eccezionale di Enrico Camici. Su un terreno pesantissimo, Camici ha lasciato che gli altri (compreso il favoritissimo N'orili il, i si scatenassero in una lotta senza quartiere per scattare solo a metà dirittura ed essere In breve padrone della situazione. Maggior moneta della giornata il Premio fastello di Stupinigi sui grossi ostacoli, conclusosi con la facile vittoria di Thomas; in dirittura d'arrivo si è liberato di Tutonaco che, esausto, ha dovuto cedere in arrivo anche a Cogne. Nella prova delle amazzoni vittoria di Dobrosti montato dalla Bua proprietaria signora Anna Piotti Croci sulla sorprendente Varronia (slg.na feschina) e su Chaperon (sig.ra Papi Albertoni). Nessun vincitore del concorso dei gettoni d'oro; per cui domenica prossima (ultima riunione di galoppo) saranno in palio 120 zecchini, pari a (Ilio mila lire. Ordine d'arrivo del Premio Castello di Stupinigi (L. 2 milioni 500.000, in. -loia), ostacoli): 1) Thomas (N. Coccia), della Scuderia Castel veni e; 2) Cogne, 3) Totonaco, 4) Lambrusco, 5) Odoacre; cad. Fleur du Midi; ferm. Perle du Cros. Distacchi: 10 lutigli. 2Vi; tempo 5'34". Totalizzatore: vinc. 33; piazz. 16-12; acc. 46. Nel Premio folle della Maddalena (L. 1.650.000, m. 1800): 1) Idro (E. Camici), della Scuderia Caroli; 2) Nordvik; 3) Comacina; 4) Marc; 5) Fabriano; non piazzati: Valat, Terremoto, Très Chic, Roschetta. Distacchi: 5 lungh. 2, 1; tempo: 2'4"l/5. Totalizzatore: vinc. 4"; piazz. 16, 13, 26; acc. 46. Nelle altre corse successi di Lexington (2.o Toni Palasso), Santos (2.o Fleolo), Dobrosti (2.o Varronia), Fibula (2.0 Trauinerel), Questche II <2.o Manipur). e. r.

Persone citate: Anna Piotti, Camici, Caroli, Cros, Enrico Camici, Papi Albertoni, Terremoto