Biellese-Legnano: 4-1

Biellese-Legnano: 4-1 In gran forma l'allogo bianconero Biellese-Legnano: 4-1 Biella, lunedi mattina. La Bieìlese ha battuto ieri il Legnano con un vistoso punteggio: 4 a 1. La difesa degli ospiti, famosa per la sua solidità fin otto partite aveva subito solo cinque goals), non ha resistito neppure mezz'ora all'offensiva degli attaccanti bianconeri, tutti in gran vena. L'unica rete segnata dal Legnano è dovuta ad un malinteso fra un terzino e il portiere della Bieìlese. Gid al 9' Magheri segnala, ma l'arbitro annullava il goal per un precedente fallo. Al, 29' Castellazzi non riusciva a bloccare un tiro di Menotti: il pallone finiva sui piedi di •Ninni che metteva a segno senza difficoltà. Anche l'azione della seconda rete (37') partiva da Magheri che, dopo aver superato due avversari passava a Gallo: tiro forte di Quest'ultimo corta respinta di Castellazzi e intervento decisivo di Menotti. Nella ripresa al 16' Menotti veniva atterrato in area da Farina mentre era lanciato a rete. Il conseguente calcio di rigore veniva effettuato da Magheri con un tiro sulla sinistra del portiere. Al 32' un attimo di indecisione di Gallesi e Nobili, consentiva a Marchiol di accorciare le distanze. Ninni, tre minuti dopo, concludeva le segnature. Biellese: Gallesi; Garagiola, Nobili; Mosca, Baldi, Burlone; Cugnolio, Menotti, Magheri, Gallo, Ninni. Legnano: Castellazzi; Talarini, Biassoni; Lamera, Ferrari, Farina; Peiti, Parola, Marchiol, Mascheroni, Brenna. Arbitro: Stagnoli.

Luoghi citati: Biella, Legnano, Mosca