Vittorio Emanuele annuncia stanotte il fidanzamento con Marina Doria?

Vittorio Emanuele annuncia stanotte il fidanzamento con Marina Doria? Vittorio Emanuele annuncia stanotte il fidanzamento con Marina Doria? (Nostro servizio particolare) Gstnad, 30 dicembre. Vittorio Emanuele di Savoia è a Gstaad, insieme a Marina Doria, per trascorrere le feste di fine anno. Giunto alla vigilia di Natale, il principe fa di tutto per eludere i fotograli. Egli è ospite dell'Aga Khan, il giovane Karim, che è proprietario di una catena di alberghi in questa località turistica dell'Oberland Bernese. Secondo voci non ancora confermate, il Ciglio di Umberto avrebbe intenzione di annunciare per la fine dell'anno il fidanzamento ufficiale con Marina Doria. che conosce da oltre cinque anni. Lo avrebbe confidato ad amici che lo hanno accompagnato nella vacanza sulle nevi di Gstaad. Secondo quanto affermano gli amici di Vittorio Emanuele, i rapporti fra il giovane principe e il padre non tendono ad ammorbidirsi in quanto l'exre continua ad opporsi a un matrimonio del figlio con Marina priva di qualsiasi titolo di nobiltà. In considerazione della morte della regina madre del Belgio, che era sua nonna. Vittorio Emanuele ha dovuto ritardare, si dice, i progetti di matrimonio con Marina; ma ì due giovani avrebbero comunque deciso di fidanzarsi ufficialmente. Per non affrontare i fotografi. Marina e Vittorio Emanuele, passeranno la serata di San Silvestro in una villa privata, annullando il posto riservato in un primo tempo al Palace Hotel dove si svolge, domani sera, la festa di «Mille e una notte ». Avvicinato ila alcuni conoscenti Vittorio Emanuele ha rifiutato qualsiasi spiegazione sui suoi progetti per il futuro. Egli ha tuttavia fatto capire di essere sempre legato a Marina e di avere intenzione di condurre una vita per conto proprio qualora il padre dovesse rifiutargli il consenso al fidanzamento con la figlia dell'industriale ginevrino. 1. f. La giovane ginevrina Marina Doria ed il principe Vittorio Emanuele di Savoia

Persone citate: Aga Khan, Marina Doria, Vittorio Emanuele

Luoghi citati: Belgio