Pranzo in spiaggia a Sanremo

Pranzo in spiaggia a Sanremo Pranzo in spiaggia a Sanremo Commensali, per una scommessa, due giovani in costume da bagno - Hanno voluto dimostrare a due graziose turiste olandesi che a dicembre il clima in Riviera è mite Saniemo, 1 dicembre. Una scommessa tra due graziose olandesine e due giovanotti sanremesi ha offerto un « fuori programma» a quanti, questa mattina, approfittando della meravigliosa giornata di sole, si sono recati a passeggiare sul corso Trento e Trieste. Due signori stavano infatti pranzando tranquillamente sulla spiaggia, in costume da bagno. I due bagnanti fuori stagione erano Lucio Liguori, di 25 anni, direttore di una sala da ballo, ed Elio Ferrari, di 21 anni, dipendente del Casinò municipale, i quali questa estate nel corso di una discussione con le olandesi Marita Nowitzki e Mia Wekking, avevano affermato che l'inverno sulla Riviera era talmente mite che si sarebbero potuti fare I bagni anche in pieno dicembre e che si poteva mangiare, a mezzogiorno, sul bagnasciuga. Le due olandesine dapprima hanno riso delle affermazioni del Liguori e del Ferrari, ma poi hanno deciso di accettare la scommessa. Questa mattina dunque i due giovani sanremesi hanno telefonato ai giornalisti chiedendo il loro intervento in qualità di testimoni al pranzo che stavano consumando sul bagnasciuga. I due hanno consumato una serie di piatti freddi, dolce e spumante incluso. Lucio Liguori, a sinistra, ed Elio Ferrari pranzano sulla spiaggia a Sanremo (Tel.)

Persone citate: Elio Ferrari, Liguori, Lucio Liguori, Nowitzki

Luoghi citati: Sanremo, Trieste