Heriberto deve scegliere fra Bercellino II e Da Costa

Heriberto deve scegliere fra Bercellino II e Da Costa Heriberto deve scegliere fra Bercellino II e Da Costa Per il ruolo di centravanti - I bianconeri a Roma (Dal nostro corrispondente) Roma, 26 novembre. La Juventus è giunta a Roma nella tarda mattinata di oggi, e com'è ormai consuetudine ha preso alloggio in un tranquillo albergo del quartiere Parioli. La comitiva, reduce da Foligno, dove ieri ha sconfitto per 5 reti a zero la squadra locale, ha riposato per l'intera giornata e nel tardo pomeriggio si è recata al cinema. La preparazione riprenderà domani e soltanto in serata Heriberto Herrera dirà qualcosa circa la formazione che affronterà domenica la Lazio. « E' una tradizione della Juventus — dice il tecnico bianconero spiegando il ritardo nel comunicare lo schieramento —, la squadra è quella che scende in campo alle ore ll,,S0 di domenica e in teoria fino ad un minuto prima del fischio d'inizio si può sempre cambiare qualcosa ». Le condizioni dei bianconeri sono buone. Castano, nel derby di domenica scorsa aveva subito un colpo al ginocchio e nella partita giocata contro gli umbri ha lamentato un lieve dolore muscolare, tuttavia il trainer Heriberto Herrera ha detto: « Per Castano non c'è da preoccuparsi, sembra in cattive condizioni fino alla vigilia, ma appena mancano poche ore all'incontro recupera prodigiosamente ». L'unico dubbio per la formazione sembra riguardare quindi il ruolo di centravanti: a Foligno Bercellino II posto al centro della prima linea non ha del tutto convinto; Da Costa, che ha invece segnato due belle reti, sarebbe il naturale candidato alla maglia numero nove. Se Herrera non troverà una terza soluzione tra Bercellino II e Da Costa, i bianconeri dovrebbero schierarsi così domenica prossima all'Olimpico: Anzolin; Cori, Leoncini; Bercellino, Castano, Salvadore; Dell'Omodarme, Del Sol, Da Costa, Cinesinho, Menichelli. Mentre la Juventus giungeva a Roma la. Lazio si trasferiva nel ritiro di Ostia. Nella mattinata i giocatori biancoazzurri hanno sostenuto un allenamento sul terreno di Tor di Quinto, quindi il pullman sociale li ha portati nella cittadina balneare. La formazione dei biancazzurri pare decisa, considerando che la contusione riportata da. Dotti alla caviglia è risultata meno grave del temuto. Gasperi, candidato a sostituire Dotti, dovrebbe perciò restare in tribuna ad incoraggiare i suoi compagni che dovrebbero schierarsi con Cei, Zanetti, Vitali; Carosi, Pagni, Dotti; Mari, Bartù, D'Amato, Governato, Ciccalo. 1. z.

Luoghi citati: Foligno, Lazio, Roma