I rapinatori dell'invalido arrestati a Porta Palazzo

I rapinatori dell'invalido arrestati a Porta Palazzo I rapinatori dell'invalido arrestati a Porta Palazzo Renata Capello Bocca Torino, 25 novembre 1965. Ermo e Lilla Tanl con la figlia Gianna, Enrico Tani con la moglie Marilù partecipano al dolore del caro Sergio per la scomparsa della mamma Renata Capello Bocca — Torino, 25 novembre 1965. La Solbrin S.p.A. partecipa al do lore del Dott. Giorgio Cresto per la fine terrena della sua adorata Mamma signora Mima Cresto Milano, 25 novembre 1965. La Miny Corporation partecipa con vo dolore al lutto del suo Vice Presidente Dott. Giorgio Cresto per la dipartita della signora Mima Cresto New York, 25 novembre 1965 Prendono parte: l'Ilvaplast Co. of America e l'Alfatherm Co. of America. Marisa e Gino Bossi partecipano al grave lutto che ha colpito l'amico Giorgio per la scomparsa della Mani ma signora Mima Cresto — Milano, 25 novembre 1965. La FIAT Direziono Italia con i Collaboratori tutti si associa con profondo cordoglio al dolore dei familiari per la dipartita del Cr. Uff. Giuseppe Zeppieri da oltre un trentennio apprezzato Commissionario Fiat in Frosinone. — Partecipano vivamente commossi il Direttore, i Dirigenti e il Personale della Filiale Fiat di Roma. — Torino, 26 novembre 1965. E' tornata al Signore l'anima buona di Enrico Barbaglia La Soc. It. Carbraln patp dolore del Suo Presidente Ing. Carlo Anselmi per la scomparsa della cara signora Mima Cresto — Milano, 25 novembre 1965. Nelly e Alberto Prospero sono vicini con profondo fraterno dolore al caro amico Giorgio per la scom parsa della sua Mamma signora Mima Cresto Milano, 25 novembre 1965. La Solbrin S.p.A. partecipa al do lore del Dott. Giorgio Cresto per la fine terrena della sua adorata Mamma signora Mima Cresto Milano, 25 novembre 1965. La Miny Corporation partecipa con vo dolore al lutto del suo Vice Presidente Dott. Giorgio Cresto per la dipartita della signora Mima Cresto New York, 25 novembre 1965 Prendono parte: l'Ilvaplast Co. of America e l'Alfatherm Co. of America. Marisa e Gino Bossi partecipano al grave lutto che ha colpito l'amico Giorgio per la scomparsa della Mani ma signora Mima Cresto — Milano, 25 novembre 1965. Affranti ne danno partecipazione la moglie Rina, le figlie Fiorenza col marito Piero Fioretta e bimbi; Mara col marito Guido De Benedetti; Adriana; fratelli, cognati, nipoti, parenti tutti. Funerali venerdì 26 corr. alle ora 14,30 da corso Francia 58. La presente è ringraziamento. — Torino, 24 novembre 1965. Si associano al dolore di Mara e Guido: la Nonna Anita Trieste la Mamma Gabriella De Benedetti il fratello Giorgio De Benedetti con la moglie Graziella e le bimbo la sorella Carla con il marito Mario Massa e figli il Gen. Dott. Mario Rossi e famiglia Andrea Massa e famiglia. Partecipano al lutto della Famiglia Barbaglia: Oreste, Elena e Marcello; Ettore; Mimmo e Laura Fioretta. Beppe e Silvia Garabclto, Mario e Lori Leva, Tino e Sandra Sereno Rcgis, Giovanni e Fabrizia RIcca-Barberis, partecipano commossi al dolore di Fiorenza e Piero. Sciocchcttl Martinetti Meull prendono vivissima parte al dolore della famiglia Barbaglia per la perdita del signor ENRICO. Nino Aliberti partecipa con profondo rimpianto al dolore di Giorgio per la perdita delta cara Mamma Signora CInes Pandolfo partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del Signor Enrico Barbaglia — Torino, 26 novembre 1965. La Industria Chimica Subalpina S.p.A. - Genova profondamente addolorata, partecipa al grave lutto del Mima Cresto — Torino, 25 novembre 1965. Mario Damonte prende viva parte al dolore dei famigliari per la morte della Signora Mima Cresto Torino, 25 novembre 1965. Dopo sofferenze cristianamente sopportate è mancato ai Suoi cari Giovanni Bertone anni 75 Lascia nel dolore la moglie, i figli, fratello, sorelle, nipoti, nuora e genero, cognati, cugini e parenti tutti. I funerali avverranno in Dronero sabato 27 ore 15. Il presente serve da partecipazione. Si ringrazia anticipatamente coloro che interverranno alle esequie. — Dronero, 25 novembre 1965. La famiglia Avara si unisce al dolore della famiglia Bertone per la perdita del caro GIOVANNI. — Dronero - Palermo, 25-11-1965. Cristianamente è mancato II Prof. Dott. Achille Torreri cure prestate. La salma sarà tumulata nel cimitero dell'ospizio di San Giovanni d'Andorno. Per volontà dell'estinta i funerali si svolgeranno in forma strettamente privata. — Biella, 25 novembre 1965. Nicolò e Rosa Emanuele di S. Giuseppe con U figlio Francesco sì uniscono al dolore della nuora Vanda per la perdita della madre signora Renata Capello Bocca Torino, 25 novembre 1965. Ermo e Lilla Tanl con la figlia Gianna, Enrico Tani con la moglie Marilù partecipano al dolore del caro Sergio per la scomparsa della mamma Renata Capello Bocca — Torino, 25 novembre 1965. Lo annunciano a funerali avvenuti: moglie, sorelle, cognati, zie, cugini. Un particolare ringraziamento al dott. Luciano Varetto per le cure prestate. La presente serve di ringraziamento. La Messa di Trigesima verrà celebrata nella Parrocchia di Santa Barbara il 23 dicembre alle ore 6,45. — Torino, 26 novembre 1965. Si associano al dolore di Vanda c Benedetto gli amici: Baldantoni, Bccchis, Marchetti, Zito. Adriana e Camillo Borgna Adriana e Piero Caprioglio Mariangela e Luciano Frydman partecipano al dolore dell'amico Sergio Bocca per la scomparsa della MAMMA. Partecipano al dolore di Sergio Bocca per la perdita della MAMMA: Rag. Riccardo Vagnino Ing. Giuseppe Tomasclli Geom. Michele Cerutti Geom. Walter Surbone. Simonella e Nicola Pennacini Gabriella e Guido Sisto Lidia e Lorenzo Trossarelli si uniscono al dolore delle famiglie Rocca ed Emanuele. Anna e Natale Molari partecipano addolorati. Presidente, Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale Istituto Autonomo Case Popolari Provincia Torino prendono viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa del Prof. Dott. Achille Torreri per lungo tempo valente Dirigente e Direttore dell'Istituto medesimo. Torino, 23 novembre 1965. Direttore, Funzionari, Dipendenti tutti Istituto Autonomo Case Popolari Provincia Torino addolorati per la scomparsa del Prof. Dott. Achille Torreri gin valido Dirigente • Direttore dell'Ente slesso si uniscono al dolore dillo famiglia. Torino, 23 novembre 1965. Gli Amici dell'Associazione Alpini prendono parte al dolore dei famigliari per la perdita del Dott. Achille Torreri Torino, 26 novembre 1965. Antonio Actis Alesina costernato dal dolore rimpiange la perdita dell'amico Prof. Dott. Achille Torreri— Torino, 25 novembre 1965. E' cari mancato all'affetto dei suoiRenzo Ansaldi Presidente, Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale Istituto Autonomo Case Popolari Provincia Torino prendono viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa del Prof. Dott. Achille Torreri per lungo tempo valente Dirigente e Direttore dell'Istituto medesimo. Torino, 23 novembre 1965. Direttore, Funzionari, Dipendenti tutti Istituto Autonomo Case Popolari Provincia Torino addolorati per la scomparsa del Prof. Dott. Achille Torreri Adriana e Camillo Borgna Adriana e Piero Caprioglio Mariangela e Luciano Frydman partecipano al dolore dell'amico Sergio Bocca per la scomparsa della MAMMA. Partecipano al dolore di Sergio Bocca per la perdita della MAMMA: Rag. Riccardo Vagnino Ing. Giuseppe Tomasclli Geom. Michele Cerutti Geom. Walter Surbone. Simonella e Nicola Pennacini Gabriella e Guido Sisto Lidia e Lorenzo Trossarelli si uniscono al dolore delle famiglie Rocca ed Emanuele. Anna e Natale Molari partecipano addolorati. gin valido Dirigente • Direttore dell'Ente slesso si uniscono al dolore dillo famiglia. Torino, 23 novembre 1965. il cuore buono e generoso della Signorina Gli Amici dell'Associazione Alpini prendono parte al dolore dei famigliari per la perdita del Dott. Achille Torreri Torino, 26 novembre 1965. Antonio Actis Alesina costernato dal dolore rimpiange la perdita dell'amico Prof. Dott. Achille Torreri— Torino, 25 novembre 1965. E' cari mancato all'affetto dei suoiRenzo Ansaldi anni 40 Danno il doloroso annuncio la mo Olimpia Turina ha cessato di battere. Con infinito dolore la ricordano a quanti Le voi lero bene: Tobia Margherita e famiglia, Picrluca Maria, i nipoti vicini e lontani con le rispettive fa miglie. I funerali avranno luogo ogg 2o corr. alle ore 16 partendo da corso Re Umberto 45. — Torino, 26 novembre 1965. Il Gruppo Anziani Stipcl partecipa al grande dolore della famiglia Turina per la scomparsa del socio Olimpia Turina — Torino, 25 novembre 1965. Familiari ed Amici annunciano con dolore l'improvvisa scomparsa del Dott. Luigi Matta Veterinario condotto I funerali avranno luogo in Pancalieri il 26 corr. mese alle ore 10.30. — Pancalieri, 25 novembre 1965. L'Ordine ed il Sindacato dei Medici Veterinari della Provincia di Torino partecipano con profondo dolore al lutto della famiglia per la scompar sa del Dr. Luigi Matta — Torino, 25 novembre 1965. All'una di stanotte, un incendio è scoppiato nella baracca di un'impresa edile che esegue lavori nell'ospedale delle Molinette. La costruzione, addossata al muro di cinta, di fronte al padiglione di anatomia patologica, nervoso na 12. Etificaziouna sarna dallaVerona. tata da provvisa scomparsa del PITTORE PROF. Luigi Boffa Tarlatta Presidente onorario del Sodalizio. — Rial mosso, 25 novembre 1965. i .P.A. partecipano commossi l'im- Gli Amici dell'Associazione Alpini prendono parte al dolore dei famigliari per la perdita del Dott. Achille Torreri Torino, 26 novembre 1965. Antonio Actis Alesina costernato dal dolore rimpiange la perdita dell'amico Prof. Dott. Achille Torreri — Torino, 25 novembre 1965. E' cari mancato all'affetto dei mancato all'affetto dei suoi Renzo Ansaldi anni 40 Danno il doloroso annuncio la moglie Maria Carla Defilippi col piccolo Andrea, Mamma, Fratelli, Sorelle. Nipotini, Cognati, parenti tutti. Funerali sabato ore 9 Nuova Astanteria Martini. — Torino, 26 novembre 1965. Giorgio per la scomparsa della Mani ma signora Mima Cresto — Milano, 25 novembre 1965. Nino Aliberti partecipa con proondo rimpianto al dolore di Giorgio er la perdita delta cara Mamma Sinora Mima Cresto — Torino, 25 novembre 1965. Mario Damonte prende viva pare al dolore dei famigliari per la morte della Signora Mima Cresto Torino, 25 novembre 1965. Dopo sofferenze cristianamente opportate è mancato ai Suoi cari Giovanni Bertone anni 75 Lascia nel dolore la moglie, i fili, fratello, sorelle, nipoti, nuora e enero, cognati, cugini e parenti tutti. funerali avverranno in Dronero sabato 27 ore 15. Il presente serve da partecipazione. Si ringrazia antiipatamente coloro che interverranno alle esequie. — Dronero, 25 novembre 1965. La famiglia Avara si unisce al dolore della famiglia Bertone per la perdita del caro GIOVANNI. — Dronero - Palermo, 25-11-1965. Cristianamente è mancato II Prof. Dott. Achille Torreri Lo annunciano a funerali avvenui: moglie, sorelle, cognati, zie, cugini. Un particolare ringraziamento al dott. Luciano Varetto per le cure prestate. La presente serve di ringraziamento. La Messa di Trigesima verrà celebrata nella Parrocchia di Santa Barbara il 23 dicembre alle ore 6,45. — Torino, 26 novembre 1965. Presidente, Consiglio di Amministrazione e Collegio Sindacale Istituto Autonomo Case Popolari Provincia Torino prendono viva parte al dolore della famiglia per la scomparsa del Prof. Dott. Achille Torreri per lungo tempo valente Dirigente e Direttore dell'Istituto medesimo. Torino, 23 novembre 1965. Direttore, Funzionari, Dipendenti utti Istituto Autonomo Case Popolari Provincia Torino addolorati per la scomparsa del Prof. Dott. Achille Torreri gin valido Dirigente • Direttore del'Ente slesso si uniscono al dolore dillo famiglia. Torino, 23 novembre 1965. Gli Amici dell'Associazione Alpini prendono parte al dolore dei famigliari per la perdita del Dott. Achille Torreri Torino, 26 novembre 1965. Antonio Actis Alesina costernato dal dolore rimpiange la perdita dell'amico Prof. Dott. Achille Torreri — Torino, 25 novembre 1965. E' cari mancato all'affetto dei suoi Renzo Ansaldi anni 40 Danno il doloroso annuncio la moglie Maria Carla Defilippi col piccolo Andrea, Mamma, Fratelli, Sorelle. Nipotini, Cognati, parenti tutti. Funerali sabato ore 9 Nuova Astanteria Martini. — Torino, 26 novembre 1965. Ines Pandolfo partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del Signor Enrico Barbaglia — Torino, 26 novembre 1965. La Industria Chimica Subalpina S.p.A. - Genova profondamente addolorata, partecipa al grave lutto della famiglia Barbaglia per la perdita del signor Enrico Barbaglia che fu esempio di serietà e correttezza nel corso della collaborazione prestata sin dalla costituzione della società stessa. Genova, 25 novembre 1965. Luigi Consonno partecipa ai dolore dei famigliari per la perdita del signor Enrico Barbaglia per oltre un cinquantennio amico e collaboratore devoto. — Milano, 26 novembre 1965. Giovanni e Mimma Bondon partecipano al dolore di Fiorenza e Piero. Rodolio e Mimma Bonaudo sentitamente addolorati per la scomparsa del carissimo amico . Enrico Barbaglia partecipano con il calore della più profonda amicizia al grande dolore della Signora Rina e delle figlie. — Torino, 25 novembre 1965. Cristianamente è mancato il Dott. Eugenio Bellingeri Straziati lo piangono la moglie Maria Pecchie con la piccola Antonella, papà, mamma, suocera, cognati, zii, parenti tutti e l'affezionata Rita. I funerali avranno luogo venerdì 26 corrente alle ore 14,30 partendo da via Santena 5 (Ospedale Molinette). — Torino, 25 novembre 1965. Gianluigi Baravano e mamma partecipano affettuosamente al dolore della famiglia per la scomparsa del caro amico Dott. Eugenio Bellingeri — Torino, 25 novembre 1965. Renata e Federico Morra piangono con Antonella il suo caro PAPA'. Le famiglie Costerò, Zunini si uniscono al dolore della famiglia Bellingeri per la scomparsa del Dott. Eugenio Bellingeri — Rivoli, 25 novembre 1965. La famiglia Pietro Scaglia particolarmente vicina prende viva parte al dolore per la perdita del Dott. Eugenio Bellingeri — Rivoli, 25 novembre 1965. I Condomini di via Bagetli 20 partecipano al dolore della Famiglia per la perdita del Dott. Eugenio Bellingeri — Torino, 25 novembre 1965. Si associano al dolore della Famiglia I cugini: Bellingeri, Domarchi, Di Raimondo, Napoli, Vigitello. Il Condominio di via Coppino 75-77 partecipa al lutto della famiglia. Dopo una laboriosa vita è improvvisamente mancato ai suoi cari Mario Mazzei Ne danno il doloroso annuncio la moglie, le figlie, i generi, la sorella, i nipoti e parenti tutti. Funerali oggi ore 10,30 da via Gradisca. 78. — Torino, 24 novembre 19651 Le famiglie Paltro, Rolando, Carro si associano al grande dolore della signora Mazzei e familiari. 1 Primari, gli Aiuto, gli Assistenti dell'Ospedale Civile Santa Croce partecipano ai dolore che ha colpito il loro collega Dott. Romualdo Cussino per la perdita della Mamma Caterina Cussino — Cuneo, 25 novembre 1965. Maura, Leonardo, Pierantonio Morino prendono viva parte al dolore dell'affezionata famiglia Cussino. Le famiglie Roberto Chiusano, Gaspare Cassinls, Tina Volkart partecipano al dolore per la scomparsa del caro amico Prof. Vittorio Ferrerò ■ Torino, 25 novembre 1965. Il Dr. Mario C. Garzino prende viva parte al dolore della famiglia per la morte del caro Vittorio Ferrerò — Torino, 25 novembre 1965. Munito dei conforti religiosi e mancato ai suoi cari Vandelino Boretti lattonlerc di anni 77 Ne danno il doloroso annuncio la moglie Maurilia Alessi, i figli Vittoria e Giuseppe e rispettive lamiglie, parenti tutti. I funerali in Chivasso venerdì 26 ore 16 Vicolo Tre Limoni. — Chivasso, 25 novembre 1965. Cristianamente è mancata Rosa Gobetto ved. Antonioli Addolorati lo annunciano: il figlio Gino e famiglia, le nipoti Nella e Ada; Lucia e Giuseppina Gobetto e famiglia, parenti tutti. I funerali sabato 27 corr. olle 9,15 dalla Nuova Astanteria. Torino, 25 novembre 1965. Cristianamente è mancato all'af Le famiglie Roberto Chiusano, Gaspare Cassinls, Tina Volkart partecipano al dolore per la scomparsa del caro amico Prof. Vittorio Ferrerò ■ Torino, 25 novembre 1965. Il Dr. Mario C. Garzino prende viva parte al dolore della famiglia per la morte del caro Vittorio Ferrerò — Torino, 25 novembre 1965. Munito dei conforti religiosi e mancato ai suoi cari Vandelino Boretti lattonlerc di anni 77 Ne danno il doloroso annuncio la moglie Maurilia Alessi, i figli Vittoria e Giuseppe e rispettive lamiglie, parenti tutti. I funerali in Chivasso venerdì 26 ore 16 Vicolo Tre Limoni. — Chivasso, 25 novembre 1965. Al dolore unanime per la perdita del Prof. Luigi Boffa Tarlatta * Nati HI ti HI Matrimoni 20 - Morti 28 1964 1965 Dott. Fortunato Trobia Con immutato dolore la Famiglie lo ricorda a quanti lo conobbero. — Tonno, 26 novembre 1965. 1962 1965 Carlo Baralis Triste date. — Torino, 26 novembre 1965. Domenico Galletto anziano FIAT premio fedeltà Ne danno triste annuncio: la moglie Margherita, il figlio Giovanni, la sorella Maria, cognati, nipoti, cugini e parenti tutti. | funerali avranno luogo il 27 c. m. alle ore 9,15 da corso Lecce 20 indi la cara salma proseguirà per Agliè Canavese. — Torino, 26 novembre 1965. E' mancato ai suoi cari Claudio Lorenzo Magnetti Lo piangono la moglie Irma Barbano; il figlio Gino colla moglie Rosina Chiavegatti e le adorate Irma e Margherita, fratelli, sorelle, cognate e nipoti. I funere!! sabato alle 10,30 partendo aa via Gramegna 1. Lo presente e partecipazione e ringraziamento. i 25 b 9 g— Torino, 25 novembre 1965. Soci e Dipendenti della Compagnia Tubisti si uniscono al dolore della Figlia Luigia per la scomparsa della mamma . m Cti It mamma . m Caterina Initie ved. Monaco Torino, 25 novembre 1965. Le famiglie Jannon - Socchi ringraziano commosse quanti hanno partecipato al loro grande dolore per >a perdita del loro caro Mario Jannon Milano - Torino. 26- 11 - 1965. I dottori Cristoforo Fornaserl, Enzo Beilrand, Duccio Fornascri con le rispettive famiglie, prendono viva parte al dolore della famiglia Cussino per la perdita della cara Mamma Caterina Cussino Bedino — Cuneo, 25 novembre 1965. Munita dei conforti religiosi si à spenta serenamente Maria Gibellini Addolorate ne danno il triste annuncio: la cognata Teresa Gibellini Cridis, le nipoti Maria Luisa Gibellini con il consorte Gianfranco Perrod e figli, Paola Gibellini con il consorte Giancarlo Quagllotti e figli, le affezionate Emilia Todeschi, Teresa e Gina Valpreda, cugini e parenti tutti. I funerali avranno luogo il 26 novembre alle ore 10,30 partendo da Piazza Emanuele Filiberto 15. — Torino, 25 novembre 1965. E' mancato all'affetto dei suoi cari Lorenzo Massari di anni 75 Ne danno il doloroso annuncio: la moglie Furini Norma, i figli: Vilmo. Virgilio e Veber, nuore e nipoti, fratello, sorelle, cognati, cognate, nipoti e parenti tutti. 1 funerali avranno luogo sabato 27 corr. alle ore 14,30 partendo da via Torino n. 73. Regina Margherita. La presente serve di partecipazione e ringraziamento. 26111965 g— Regina Margherita, 26-11-1965. Nel terzo doloroso anniversario la famigìia teneramente ricorda l'amato Cav. Secondo Ferrerò La Santa Messa, sabato 27 novembre, ore 9, Chiesa Gesù Adolescente, via Luserna, e Chiomonte (Susa). — Torino, 26 novembre 1965. 1961 1965 Desolina Gavello vive con la sua bontà nel cuore dei suoi cari che ne rievocano la memoria. 9 mo. — Torino, 26 novembre 1965. 1963 1965 Ernesto Fenoglio vive indimenticabile nel cuore del suol cari. Messa 27 novembre ore 8 5. Gioachino. — Torino, 26 novembre 1965. Cristianamente è mancata Rosa Gobetto ved. Antonioli Addolorati lo annunciano: il figlio Gino e famiglia, le nipoti Nella e Ada; Lucia e Giuseppina Gobetto e famiglia, parenti tutti. I funerali sabato 27 corr. olle 9,15 dalla Nuova Astanteria. Torino, 25 novembre 1965. Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Antonio Sereno-Regis Affranti danno il doloroso annuncio la moglie Gomma coi figli Federico, Mariella, il genero Dott. Vincenzo Governa e l'amato nipotino Eliana, i funerali avranno luogo sabato ore 10 partendo dall'Astanteria Martini Nuova. — Torino, 25 novembre 1965. Cristianamente è mancato Andrea Bianco Ne danno il triste annuncio la moglie, le figlie con le rispettive famiglie, parenti lutti. I funerali venerdì 26 corr. alle ore 14,30 partendo dall'Ospedale 5. Giovanni (via 5. Massimo 24). La presente serve di ringraziamento. 196 Torino, 25 novembre 1965. L'anima buona e generosa di Bice Cravero ved. Ratti è volata al Cielo il 24 corr. NIny Franino ved. Morelli legata a Lei da affetto filiale, unitamente olla figlia Laura, ne dà il triste doloroso annunciò. — Torino, 26 novembre 1965. Cristianamente è mancato Pietro Porcaratto Addolorati lo annunciano: la moglie; suocera e parenti tutii. Funerali sabato ore 9 da via Giacomo Dina 32. — Torino, 25 novembre 1965. Dottor Giuseppe Toscanelli Quarto anniversario, Messa 28 novembre ore 18 Parrocchia Gran Madre. — Torino, 26 novembre 1965. RINGRAZIAMENTO La famiglia Mazzucco commossa per la grande manifestazione di cordoglio tributata al suo care e indimenticabile Mario Mazzucco sentitamente ringrazio tutte le gentili persone che di presenza, con scritti, fiori e preghiere presero porle al suo dolore. Un particolare ringraziamento rivolge al prof. Capra, al prof. Muggia, al dott. Testa, al dott. Aviotti, a suor Anna, a suor Evangeline, a tutte le suore, alle infermiere e a tutto il personale dell'Ospedale Santo Spirito. b 1985 Spito. — Ponteitura, 25 novembre 1985.