Amazzoni e fantini in pista a Vinovo

Amazzoni e fantini in pista a Vinovo Amazzoni e fantini in pista a Vinovo Sette corse al galoppo (con il concorso dei gettoni d'oro) oggi all'ippodromo - Altre notizie di spod Sette corse di galoppo oggi l'ippodromo torinese (inizio alle 14.15) e 69 cavalli in pista: una media di partenti da ippodromo inglese o francese. Prosegue il concorso dei gettoni | stello di Stupinigi: ThomasIPerle du Cros: Premio Colle del Ila Maddalena: Nordvik-Marc; i6u zecchini, pari a 400 mila lire in palio). Sette cavalli nel Premio Castello di Stupinigi (lire 2.500.000, m. 4000) sui grossi ostacoli: Totinaco 73. Odoacre "3, Perle du Cros 65. Fleur du Midi 67. Cogne 77. Thomas 73. Lambnisco 75. Undici puledri daranno vita al ricco Premio Colle della Maddalena (L. 1.650.000. m. 1800) e tredici amazzoni promettono una eorsa piena di incertezza nel Premio c.te Pinelli. Record di partenti nel Premio Ilario Grassini (17 cavalli ai nastri). 1 favoriti: Premio comm. Locatelli: Lexington-Toni Paiasso: IPremio Camera di Commercio: j-Magari-Fleolo: Premio c.te Pi;nelli: Torano-Melia: Premio Ca- Premio Avigliana: Fibula-Traumerei; Premio Ilario Grassinl: Quetsdie II-Nenesa Successo rli Metallo (A. Pedrazzani. l'23" 5/10 al km) ieri nel Premio Svizzera di trotto. torinese: 2. Pilota. 3. Quintosole Le altre corse vinte da Mauser Tottenbam, Entracque, Imponente. Ultore. Cesario. prova di centro all'ippodromo * Xon »arù valido per il Totip Pi C pp il Premio Corsica in programma oggi ad Agnano e che figura al terzo posto nella schedina del concorso: l'Unire infatti ha sospeso a partire da oggi la disputa delle corse al trotto all'ippodromo napoletano. * Alla palestra Magenta (con inizio alle ore 17,15) è in programma oggi il derby torinese di pallacanestro fra le cestiste del Lanco o del C. S. Fiat, nella seconda giornata del campionato di serie A. * Bruno Nicole esordisce oggi nell'Alessandria che ospita il Messina. La formazione dei grigi sarà la seguente: Nobili; Tagnin, Melideo; Cori, Migliavacca, Griffi; Di Cristofaro, Lojacono, Nicole, Soncini, Oldani. * Mialich esordirà oggi nel Derthona che, con inizio alle 14,30, affronterà al campo Ruffini i dilettanti del Sociale in un incontro valevole per il girone B del torneo di prima categoria. * Il Chieri affronterà oggi il Casale nella seguente formazione: Tagini; Sponga, Tuninetti; Rossano, Orlando, Russo; Audino, Bertolini, Aggradi, Donino, Allasia. * 1,'e.v giocatore del Torino Raffaele Cuscela ha lasciato la direzione tecnica della Macobi di Asti, che milita nel campionato dilettanti di prima categoria. A sostituire Cuscela è stato chiamato Pellinl, già allenatore del Pinerolo. * Pallone elastico — Oggi, a Diano Castello, finale della «Coppa Quaglia » fra Aecheri-Bale- stra e Bertola; a Fossano, finale della « Coppa Chlera » fra Feliciano e Corino. * I campioni del mondo di bocce Millon e Imbert, accompagnati dal vice sindaco di Gap jmonsieur André Rynier, sono giunti ieri a Chieri ricevuti in Municipio dal sindaco cav. Caselle. Nel pomeriggio di oggi i famosi giocatori francesi Insieme ai connazionali Perrier e Barili, si esibiranno nei campi coperti dei salesiani contro una quadretta della Boccioflla Chierese. * L'Ignls di Varese ha battuto ieri l'Alcisa per 117 a 75, nell'anticipo del campionato Italiano di pallacanestro di Serie A. * L'italiano Graziano Mancinelli, in sella a Turvey, ha vinto il Trofeo Città di Ginevra del concorso ippico internazionale ginevrino, con percorso netto in l'14"3; al Hecondo posto si è piazzata la britannica Alison Westwood bu Maverick : Lalla Novo su Rahin si è classificata al 6° posto.