Il Torino con Meroni e Ferrini affronta l'Olympique di Lione

Il Torino con Meroni e Ferrini affronta l'Olympique di Lione OGGI ALLE OHE 15 SUL VECCHIO CAMPO DI VIA FILADELFIA Il Torino con Meroni e Ferrini affronta l'Olympique di Lione I due attaccanti, indisposti, non avevano potuto giocare giovedì a Padova - Anche Orlando in campo - Sei nazionali nella squadra francese arrivata ieri sera Il campionato è sospeso ma l'attività calcistica non ha soste. A Torino- oggi è in programma un interessante incontro fra i granata e la squadra francese dell'Olympique Lyonnaise; una gara in cui non mancano i motivi di richiamo e che, soprattutto, servirà ad indicare le condizioni di forma del Torino in vista della trasferta di Napoli. Per i granata il confronto con una delle più temibili capolista cadrà proprio domenica prossima con la ripresa del torneo: la prova a cui la squadra sarà chiamata è molto importante e per prepararsi ad essa il Torino affronta appunto l'Olympique, un avversario che saprà sicuramente impegnare la formazione di Rocco. Per l'occasione i granata tornano a giocare allo stadio di via Filadelfia: una « novità > gradita da molti tifosi granata. E' da più di un anno che il vecchio campo, se si escludono le gare del torneo « De Martino ». non ospita un incontro ufficiale. Contro l'Olympique, sesta classificata nello scorso campionato, il Torino utilizzerà tutti i migliori elementi compresi Meroni e Ferrini guariti dall'indisposizione che li aveva costretti a dare «forfait» nell'amichevole di giovedì scorso a Padova. Giocherà pure Orlando per il quale si era temuto dovesse restare a riposo dopo il lieve infortunio lamentato contro i biancoscudati. Pertanto, ad eccezione della retroguardia che mancherà degli « azzurri » Rosato e Bolchi sostituiti rispettivamente da Pestrin e Ferretti, il Torino si schiererà al completo. Nella ripresa verranno operati alcuni cambiamenti Thadée Polak, uno dei nazionali dell'Olympique Lione

Persone citate: Bolchi, De Martino, Ferretti, Ferrini, Meroni, Pestrin

Luoghi citati: Napoli, Padova, Torino