Difficile per il Novara la gara con il Livorno

Difficile per il Novara la gara con il Livorno Difficile per il Novara la gara con il Livorno La squadra toscana è in « crisi » e non può perdere altri punti - Baileri torna fra gli amaranto (Dal nostro corrispondente) Livorno, 6 novembre. Parola è nei guai alla vigilia, dell'incoili ro col Novara: i tifosi sono in subbuglio dopo la sconfitta di giovedì scorso in Coppa Italia col Varese, quando molti attesero all'uscita dirigenti, tecnici e giocatori per ricoprirli di improperi; la formazione c da decidere per molte indisponibilità. In compenso debutterà come « libero » Baileri, il livornese già del Torino, dell'Inter, del Modena, e della Spai, che è tornato dall'altro ieri in maglia amaranto. Incerto in vece è l'esordio dell'altro nuovo acquisto, l'attaccante Console, del Vicenza, perché non sembra ancora a punto nella preparazione. Il Livorno, oltre tutto, non vince da sette giornate e nelle ultime sei ha raggranellato un solo punto (col Catanzaro) e ha segnato un solo goal (a Genova). Il Novara, che mai ha perduto in trasferta, troverà quindi un ambiente molto difficile. La squadra piemontese è in discreta forma ed il trainer Molina ha annunciato che non cambierà lo schìeramento di domenica sgorsa. Parola invece è nervoso: se il Livorno perde, la. sua situazione si farebbe difficile. b. c. Livorno: JHorri; Colautti, Lessi; Azzali, Batteri, Cairoli; Console (Garxelli), Mascalaito, Cella, Lombardo, Nastasio. Novara: Lena; Volpati, Miazza; Canto, Udovicich, Radaelli; Cei, Pereni, Broggi, Mascheroni, Bramati.

Luoghi citati: Catanzaro, Genova, Italia, Livorno, Novara, Varese