L'esordiente Ferra rio segna per il Varese a Livorno : 2-1

L'esordiente Ferra rio segna per il Varese a Livorno : 2-1 L'esordiente Ferra rio segna per il Varese a Livorno : 2-1 Il centravanti ha realizzato il goal che ha deciso l'incontro Livorno, 4 novembre, (b. c.) Il Varese ha. raddrizzato negli ultimi dodici minuti una partita che in apertura di ripresa aveva rischiato di perdere clamorosamente. Il Livorno, infatti, era passato in vantaggio al 38' del primo tempo con Cairoli, il quale aveva segnato di testa raccogliendo un cross di Mascalaito su punizione, e in apertura di ripresa ha attaccato, usufruendo di almeno quattro pallegoal. Due volte è stato Da Pozzo con eccellenti interventi a deviare in angolo, una volta il giovane Garzelli è scivolato mentre era lanciato verso la porta, un'altra volta ancora Colautti ha sbagliato in maniera madornale mentre era solo in area. Il Varese a poco a poco ha ripreso coraggio e, approfittando del calo degli avversari, ha marcato con Boninsegna al 33' e con Ferrarlo al 41', esordiente in squadra. Magni voleva provare la formazione da opporre al Milan, ma soltanto Anderson e Da Pozzo si sono distinti. Nel Livorno, ottimi Lombardo e Azzali. Ha debuttato nel primo tempo il nuovo acquisto Console, ingaggiato dal Vicenza, che ha fornito una prova mediocre. Livorno: Morri; Vergazzola, Lessi; Colautti, Azzali, Cairoli; Console (Garzelli), Mascalaito, Cella, Lombardo, Nastasio. Varese: Da Pozzo; Marcolini. Maroso; Gioia, Ossola, Magnagli!; Anderson, Cucchi, Boninsegna. Ferrarlo, Vetrano (Strada). Reti: Cairoli al 38' del primo tempo. Boninsegna al 33' 'e Ferrario al ),1' della ripresa.

Luoghi citati: Livorno, Mascalaito, Ossola, Varese