FALLIMENTI

FALLIMENTI FALLIMENTI TORINO «Arte», ditta della soc. collett. Lorenzo Gaido e C, attrezzature alberghi, v. Cottolengo 3; sent. 26 ott. ; cur. dr. Minoletti: ver. 13 die; giud. Pregno. Mazzoni Mario e Mazzoni Francesco, già ditta Frasna, fabbrica commercio mobili già in S. Benigno; sent. 23 ott.; cur. rag. Remonda; ver. 2 die.; giud. Fenoglio. AOSTA Ours Anselmo, costruzioni stradali; sent. 6 settembre; cur. rag. Maglio; ver. 18 ottobre: giud. Rossi. Dughetti Dino, bar ristorante, St. Vincent; sent. 20 settembre: cur. proc. Sarteur; ver. 5 novembre; giud. Rossi. Giannini Ettore, Impresa edile; sent. 15 settembre; curat. rag. Guichardaz; ver. 29 ottobre: giud. Rossi. SANREMO Est. fallimento Calzolari Ines alla soc. Calzolari Ines e Be'lpsia l'go, commestibili; sent. '( ott. ; cur. rag. Cagnacci ; ver. 20 nov. ; giud. Romanelli. Marciandl Tullio, ditta articoli fotografici, Arma di Taggia; sent. 9 ottobre; cur. dr. Anione; ver. 20 novembre; giud. Lacava. Ada Tobia, titolare ristorante c Cavettu >, Bordighera; sent. 19 ottobre; cur. dr. Soler!; ver. 27 novembre; giud. Lacava. Burla Angelo e Barla Giuseppina ved. Xegrettl, Pensione Barla Angelo e C, Arma Taggia; sent. 18 ottobre; cur. dr. De Vincenti; ver. 20 nov.; giud. Serra. Soc. di fatto artigiana: «La Padovana » Quartucci Raffaele, l'i ti ari-Mi Bruno; sent. 18 ottobre; eur. avv. Carbone; ver. 20 nov. ; giud. Serra. VERCELLI Safìa Pietro, già stuccatore, sent. 6 ottobre; curat. avv. Vitale; ver. 29 nov.; giud. De Feo. Cattaneo Sergio, impresa edile Borgosesia; sent. 7 ottobre; cur. avv. Barbano ; ver. 17 nov. ; giud. Arino. Vercello Piero, elettrodomestici, Vercelli; sent. 7 ottobre; cur. rag. Del Rosso; ver. 20 nov.; giud. De Feo.

Luoghi citati: Aosta, Bordighera, Sanremo, Taggia, Torino, Vercelli