Sono oltre 12 milioni i clienti di Mr. Akers

Sono oltre 12 milioni i clienti di Mr. Akers RISOLVERE IL PROBLEMA DELLA CALVIZIE Sono oltre 12 milioni i clienti di Mr. Akers L'eterno enigma dei capelli sembra essere stato svelato da questo notissimo americano - I dettagli del trattamento che ha salvato I capelli di oltre dodici milioni di persone Torino, 5 settembre. La calvizie è un malanno che affligge una larghissima parte dell' umanità. Ormai anche le donne vengono colpite senza risparmio in quel preziosissimo bene rappresentato dai capelli. Pur stando così le cose, la cifra di oltre dodici milioni di clienti fa sempre una certa impressione. Soprattutto essa comporta la logica deduzione che una così larga massa di indivìdui « deve » aver agito per il meglio, < deve » aver trovato nei benefici del trattamento Akers un reale rimedio contro il progredire della calvizie. E' interessante esaminare quali sono i benefici che il trattamento Akers offre, dall'analisi di un'intervista che Mr. Akers ha recentemente concesso alla stampa. «Prima di tutto — egli ha detto — bisogna agire ai primi segni di caduta anormale dei capelli, di forfora od untuosità». «In tal modo — ha proseguito Mr. Akers — si hanno possibilità più grandi di evitare la calvizie, e di conservare i capelli in condizioni migliori». H trattamento Akers — ecco un punto di vitale importanza — si compone di formule e di metodi di applicazione che vengono variati a seconda del difetti dei capelli riscontrati nel soggetto, e che in questo modo risultano di massimo giovamento. Inoltre, la Akers non dà speranza a chi potrebbe rimanere deluso: nel corso della prima consultazione, che è gratuita per chi si reca ad un Istituto Akers (a Torino in via Monte di Pietà 1, tel. 518.328), il cliente viene informato del trattamento da seguire; se il caso non presenta possibilità di successo mediante il trattamento, egli non viene naturalmente accettato. Compito di una prima fase del trattamento AkerS è quello di ristabilire le condizioni normali per la crescita del capelli. Il termine di questa fase è rappresentato da sparizione della forfora, eccessiva untuosità o aridità del capello, mediante la regolarizzazlone della secrezione sebacea, e dalla normalizzazione della caduta dei capelli. Un'altra Importante fase del trattamento Akers mira ad agevolare l'attività dei follicoli, apportando ad essi una nuova forza vitale, che nutre e favorisce la crescita di un capello più robusto. Il mistero della calvizie è sempre qualcosa cui si guarda con scetticismo. Ma, di fronte alla imponenza di oltre dodici milioni di persone che hanno già sperimentato i benefici effetti del trattamento Akers, ogni forma di scetticismo è destinata necessariamente, a cadere. In ogni modo, la cosa più importante per voi è sottoporre 11 vostro caso alla consultazione che, come abbiamo detto, è gratuita; essa vi prenderà solo mezz'ora del vostro tempo. E da quella mezz'ora pub dipendere la salvezza dei vostri capelli! Chi risiede fuori città può eseguire il trattamento Akers a domicilio, dopo la prima consultazione in Istituto. Gli Istituti Akers in Italia si trovano a: Torino, via Monte di Pietà 1, tel. 518.828; Milano, via Agnello 2, telefoni 890.103 - 807.656 e via Dante 7, tel. 867.326-866.780; Genova, via Frugoni 1, telefono 592.802; Verona, piazzetta Scala 1/2, tel. 32.373; Bologna, Galleria Due Torri 2, tel. 231.130; Firenze, via Tornabuoni 9, tel. 272.242; Roma, via Veneto 169, telefoni 463.342 - 474.870; Napoli, via Nuova Ponte di Tappia 62, tel. 324.577 - 324.590; Bari, corso V. Emanuele 60, tel. 211.700; Catania, via Clmarosa 10, tel. 271.721. li Presidente degli Istituti Akers, Mr. Lynn R. Akers, durante una recente conferenza-stampa. Avvalendosi della collaborazione di Insigni scienziati, gli Istituti Akers hanno liberato dallo spettro della calvizie oltro dodici milioni di persone.