Collins rientrato in aereo a Leeds

Collins rientrato in aereo a Leeds Collins rientrato in aereo a Leeds Il calciatore aveva subito la frattura del femore durante la partita con il Torino Operato al Maria Vittoria - Spera di poter continuare l'aifività agonistica Hobby Colliii'., l'interno sinistro del Leeds United infortunatosi gravemente l'8 ottobre scorso In uno scontro con Potetti durante il secondo tempo della gara con il Torino, è ripartito ieri in aereo da Caselle alla volta di Leeds in Inghilterra. Com'è noto, quindici giorni fa. lo sfortunato atleta era stato ricoverato nel reparto ortopedico del Maria Vittoria e sottoposto da parte del prof. Re ad un Intervento chirurgico, per la riduzione della frattura del femore. Prima di prendere posto sull'aereo 11 trentatreenne Collins, accompagnato dalla moglie, ha voluto ringraziare I sanitari per le cure prestategli e per l'amichevole trattamento. SI è detto inoltre ottimista circa la possibilità di riprendere, fra qualche tempo, l'attività di calciatore. Collins pur essendo scozzese è molto popolare in Inghilterra e, com'è usanza in Gran Bretagna, al momento della partenza ha ricevuto dalle mani del capitano Hartley una enorme busta contenente settemila firme di altrettanti tifosi del Leeds che gli formulavano affettuosi auguri. Anche 11 professore Re si è dichiarato ottimista sulle condizioni del giocatore: «Il decorso post-operatorio è ottimo — ha detto 11 sanitario —, Collins flette benissimo 11 ginocchio ».

Persone citate: Hartley

Luoghi citati: Gran Bretagna, Inghilterra