Il Torino cerca la sua prima vittoria La Juventus festeggiata a Catania

Il Torino cerca la sua prima vittoria La Juventus festeggiata a Catania Il Torino cerca la sua prima vittoria La Juventus festeggiata a Catania I granata ospiteranno allo Stadio Comunale il Varese, una delle tre squadre di serie A che hanno cambiato l'allenatore - Si prevede una tattica difensiva predisposta da Busini -11 Bologna (guidato ora da Carniglia) e l'Atalanta (affidata ad Angelerì) contro Spai e Cagliari Campionato di calcio. Sesta giornata. L'incontro di cui si parla maggiormente è quello di San Siro dove il capolista Napoli dovrà dimostrare se è veramente una squadra in grado di puntare allo scudetto. La Juventus frattanto dovrà affrontare una difficile trasferta a Catania, campo di una squadra « disperata > o quasi. I siciliani hanno incassato quattro goals nella prima giornata e tre per partita nelle successive gare finendo sempre sconfitti. Sono attualmente sull'orlo della serie B anche se è molto presto per parlare di retrocessione. Questo particolare stato di classifica annulla la differenza di classe a favore dei bianconeri. I juventini sono arrivati ieri in aereo in Sicilia. Un centinaio di tifosi era all'aeroporto per rivedere Cinesinho, al quale è stata riservata un'accoglienza molto cordiale. Il trainer Heriberto Herrera non ha annunciato la formazione ma è praticamente sicura la conferma dell'undici che ha vinto per 4-1 sul Lanerossi. Lo schieramento dell'undici siciliano è ancora incerto. Stamane ci sarà il collaudo di tre giocatori: Bertoletti, Bicchierai e Calvanese Se Bicchierai e Bertoletti potessero giocare, Cella passerebbe mezz'ala in coppia con Landoni. Questa, dunque, la probabile formazione: Vavassori; Bertoletti (Lampredi), Rambaldelli; Michelotti, Bicchierai (Cella), Magi (Fantazzi); Fanello, Cella (Magi), Petroni, Landoni, Facchin. L'Inter a Foggia (dove due settimane orsono si ebbero dei deplorevoli incidenti) avrà pure una gara poco facile, tanto più che mancherà del portiere titolare Sarti. Lo stesso si dica per la Fiorentina, destinata a scendere a Vicenza dove il pubblico ritiene che il Lanerossi negli ultimi precedenti incontri sia stato danneggiato dagli arbitri. Per fortuna ieri è stato tolta la squalifica ad uno dei due espulsi di domenica scorsa. Pini. Dato l'andamento dei fatti, il provvedimento appare equo e destinato a suscitare buona impressione anche a Vicenza. Di notevole interesse saranno pure Roma-Lazio, primo derby di stagione. Brescia-Samp e le tre gare in cui i nuovi allenatori, chiamati a sostituire trainerà troppo presto defenestrati, guideranno rispettivamente Bologna. Atalanta e Varese. I rossoblu, affidati ora a Carniglia, riceveranno !a Spai, l'Atalanta curata dall'ex bianconero Angeleri si recherà a Cagliari. Il Varese passato dalla gestione Cappelli a quella di Busini adotterà infine a Torino una tattica meno spavalda e più difensiva. I granata sono abili nel contropiede, un po' meno nell'attacco puro e semplice come dimostrato dallo zero a zero con il Leeds. Nel giorno in cu: cercano la prima vittoria di campionato dopo cinque pareggi consecutivi, il Varese < difensivo » è avversario poco comodo. Per l'incontro di domani sono previste alcune novità nell'undici granata. La prima riguarda il recupero di Ferrini che già contro il Leeds ha collaudato positivamente le sue condizioni. Le altre concernono il rientro di Moschino e degli azzurri Rosato e Bolchi assenti nel * mercoledì di Coppa ». Sembra inoltre che Rocco abbia intenzione di concedere un turno di riposo a Orlando affidando la maglia numero nove a Schutz il quale farebbe il suo esordio ufficiale in campionato nel Torino. Non è del tutto da escludere, infine, l'utilizzazione di Albrigi.