Puja difensore libero

Puja difensore libero Al posto dell'azzurro Rosato Puja difensore libero Teneggi "slopper" - Ferretti sostituirà Bolchi nella mediana - Rientro di Ferrini - Il movimentato viaggio del Leeds Il Leeds è giunto ieri a Torino dopo un viaggio piuttosto movimentato e più lungo del previsto. La comitiva inglese, causa la nebbia, non è riuscita a portarsi a Londra in tempo utile per salire sull'aereo che è atterrato puntualmente a Caselle nel primo pomeriggio. Dalla capitale inglese, com'era già accaduto al Torino la scorsa settimana nel viaggio di ritorno, il Leeds ha invece raggiunto Milano con l'aereo successivo ed ha poi proseguito in pullman fino a destinazione. I dirigenti bianchi e l'allenatore Don Revie apparivano piuttosto contrariati per l'imprevisto contrattempo e si sono anche rammaricati di non aver potuto compiere il programmato sopralluogo allo stadio Comunale per controllare la luce dei riflettori. La squadra, trasferitasi nell'albergo collinare che solitamente ospita 1 ritiri della Juventus, comprendeva 16 giocatori e precisamente: Sprake, Reaney, Madeley, Bremner, J. Charlton, Hunter, Giles, Lorimer, Peacock, Collins, Cooper (cioè la formazione scesa in campo nella gara di andata e che sarà probabilmente confermata questa sera) più 1 rincalzi Johanneson, Johnson, Storne. Williamson e Bell. Don Revie, pur non sottovalutando il Torino e il fatto di giocare in campo esterno, si è detto convinto che il Leeds supererà il turno. Stamane, alle 11,30, i giocatori britannici sostengono un leggero allenamento al campo Rufflni. Il tecnico inglese fa pretattica e non intende comunicare lo schieramento. « Lo saprete pochi istanti prima della partita dalla voce dell'altoparlante », ha detto In tono scherzoso ai giornalisti. I granata, intanto, sono concentrati da ieri mattina nel ritiro di Alpignano. Ieri hanno riposato e stamane ultimeranno la preparazione con una breve seduta ginnica. Per l'incontro con il Leeds il « trainer » Rocco dovrà forzatamente rinunciare agli azzurri Rosato e Bolchi, ambedue impegnati con la nazionale nell'odierno allenamento di Coverciano. Per ovviare all'indisponibilità dei due giocatori il Torino farà esordire Teneggi come «stopper » (Puja sarà difensore libero) e rilancerà Ferretti nel ruolo di laterale sinistro. Mezze ali saranno Pestrin (che, come nell'andata, controllerà Bremner) ed il rientrante Ferrini, guarito dall'infortunio occorsogli contro la Lazio. Rocco, però, non ha escluso l'ipotesi di lasciare a riposo Simoni. In questo caso Orlando indosserebbe la maglia n. 11, Schutz giocherebbe centroavanti e Meroni si sposterebbe all'ala sinistra. Ad Alpignano si trovano 16 granata: Vieri, Poletti, Fossati. Puja, Teneggi, Ferretti. Meroni, Pestrin, Orlando, Ferrini. Simoni, ossia gli undici titolari, più Schutz, Gennari, Cereser, Albrigi e Moschino il quale fruirà di un turno di riposo e rientrerà in campionato contro il Varese. L'eventuale spareggio si giocherà mercoledì 20 ottobre: la sede della «bella» verrà sorteggiata dall'arbitro, con lancio della monetina, al termine della partita. Si giocherà, come è noto, a Leeds o al Comunale. La Juventus Intanto si prepara alla duplice trasferta di Catania e di Liverpool. Contrariamente a quanto si diceva ieri, domenica prossima i bianconeri dovrebbero giocare con la stessa formazione che ha battuto il Lanerossi Vicenza. Il rientro rii Castano dovrebbe pertanto essere rimandato alla gara interna con la Roma, anche se il difensore prosegue gli allenamenti. Una decisione verrà comunque presa a fine settimana dopo il controllo radiografico al quale Castano si sottoporrà. b. b. Purlcelll è stato esonerato da allenatore dell'Atalanta : lo so stituiscono per ora Angeleri < Kincses ed è possibile che più tardi la squadra sia affidata a Monzeglio. Puricelli, dopo Ca pelli, è il secondo tecnico mu tato da una squadra di A. sfe l'aliane elastico — Oggi, a Torino, alle ore 13,45, ripetizio ne della semifinale del campio nato di serie A, fra l'U.S. Pie ve di Teco (Defilippi) e l'EDATorino (Feliciano). Per Milan-Napoli di domenl ca prossima sono già stati venduti 40 mila biglietti: un quantitativo di 15 mila tagliandi stato inoltre inviato a Napoli.