Armato di cacciavite l'automobilista che lo tampona

Armato di cacciavite l'automobilista che lo tampona Armato di cacciavite l'automobilista che lo tampona E' un camionista abitante a Torino - Nella lite entrambi sono rimasti feriti - L'episodio nel centro di Genova (Dal nostro corrispondente) Genova, 29 settembre. Un cacciavite usato come pugnale ha fatto nuovamente la sua comparsa in una lite fra automobilisti. Il drammatico episodio, il cui bilancio è di due feriti, è avvenuto la scorsa notte in via Gramsci e sono stati protagonisti un autista residente a Torino ed il conducente di un'auto genovese. L'incìdente stradale, che ha causato il grave episodio, è stato di lieve entità ed è avvenuto all'altezza di Porta dei Vacca. Un autocarro condotto dall'autista Michele Musumeci di 43 anni da Giarre (Catania) ed abitante a Torino in via Lanza 33, ohe aveva a Manco il Aglio Leonardo, si fermava ad un semaforo rosso. In quel momento sopraggiungeva una < Giulia » pilotata da Salvatore Beltramino di 28 anni, abitante a Genova, e che aveva a bordo tre amici Per causa imprecisate, il Beltramino non riusciva a fermarsi a tempo e tamponava l'autocarro. I due conducenti scendevano per constatare i danni e cominciavano a litigare passando ben presto a vie di fatto Ad un tratto il Musumeci brandiva un cacciavite e colpiva il Beltramino al labbro superiore. Pochi istanti dopo sopraggiungeva una pattuglia dei carabinieri e sia il Beltramino sia il Musumeci venivano trasportati all'ospedale di S. Martino. Il primo ne avrà per 8 giorni per una ferita al labbro e contusioni varie, il Musumeci guarirà in una decina di giorni per contusioni al volto. I carabinieri stanno svolgendo accertamenti per. chiarire come si sono svolti i fatti. Il Musumeci avrebbe infatti dichiarato di essere stato aggredito dall'automobilista, che era spalleggiato dai suoi, tre amici. c. m. /I camionista Michele Musumeci in ospedale a Genova dopo la lite per un tamponamento (Telefoto Ansa)

Luoghi citati: Catania, Genova, Giarre, Torino