Un turno di squalifica al bolognese Bulgarelli

Un turno di squalifica al bolognese Bulgarelli I provvedimenti disciplinari della Lega Un turno di squalifica al bolognese Bulgarelli Milano, 22 settembre. Un solo giocatore, Bulgarelli del Bologna è stato squalificato questa settimana (per una domenica) dal giudice sportivo della Lega nazionale. L'attaccante rossoblu non era stato espulso, ma alla fine della partita di Foggia aveva rivolto una frase irriguardosa all'arbitro Bernardis (di Trieste). Sono stati deplorati Fochesuto (Spai), Caleffi (Livorno), Jaconissi (Modena) e Rosilo (Potenza). Ammoniti Gori (Juventus), Altafini (Napoli), Ardisson (Roma), Micelli (Bologna), Tiddia (Cagliari), Cofaussig (Lanerossi Vicenza), Governato (Lazio), Nuti (Fiorentina), Cavazza (Messina), Santon (Mantova), Cosma (Pisa), Marchioro (Catanzaro), Migliavacca (Alessandria), Pace (Padova), I giocatori Camatta (Torino) e Benigni (Milan) espulsi durante la disputa di partite amichevoli sono stati squalificati rispettivamente fino al 29 settembre ed al 6 ottobre. Per quanto concerne il riassetto sociale ed economico dell'Alessandria, la Lega nazionale è in attesa di ri- | cedere iZ verbale dell'ultima assemblea straordinaria dei soci. Inoltre il nuovo commissario straordinario avv. Testa, nominato dopo la rinuncia del dott. Ruggero, c tenuto ad assumere ufficialmente, offrendo le dovute garanzie, gli impegni derivanti dalla carica, anche nei confronti dei predecessori, dopo di che la presidenza della Lega deciderà sul da farsi. Il campionato dilettanti di prima categoria disputato da oltre seicento squadre avrà inizio domenica prossima.