Il Torino stasera a Casale collauda Fossati e Cereser

Il Torino stasera a Casale collauda Fossati e Cereser Nella formazione della «De Martino» Il Torino stasera a Casale collauda Fossati e Cereser La mezzala juventina Cinesinho colpita da influenza Il Torino ha proseguito ieri la preparazione in vista dei prossimi impegni con il Cagliari, in campionato, e con il Leeds United in Coppa delle Fiere. Dopo i tre pareggi consecutivi, due dei quali in trasferta, la squadra granata cercherà di ottenere domenica prossima al Comunale il primo successo della stagione. Per la gara con il Cagliari sembra possibile il rilancio di Fossati che, a Ferrara, aveva lasciato il posto al giovane Cereser. 11 trainer Rocco, in proposito non ha ancora comunicato le proprie intenzioni; forse attende la prova dei due atleti impegnati questa sera a Casale nell'amichevole che la « De Martino » sosterrà contro i nerostellati. Ieri il Torino si è allenato in partita contro i ragazzi Nel primo tempo i granata hanno schierato Gennari (Vieri difendeva la porta degli al lenatori); Poietti, Fossati; Rosato, Puja, Ferretti; Meroni, Bolchi, Oliando, Moschino, Simoni. Nella ripresa, Rosato è retrocesso terzino sinistro, Puja gli è subentrato come « stòp- per », Bolchi ha giocato laterale, Schùtz e Orlando mezze ali. Vivace la prova dei titolari che, trascinati da Simoni e Meroni, hanno segnato complessivamente 10 reti subendone una. Per l'incontro di stasera a Casale, che inizia alle ore 21, la formazione sarà la seguente: Gennari; Teneggi, Fossati; Varnier, Cereser, Corni; Albrigi, Pestrin, Schutz, Gualtieri, Orioli. In quanto alla Juventus, oltre al perdurare dell'assenza di Traspedini, è in leggero dubbio per domenica prossima la disponibilità di Cinesinho. Il brasiliano, colpito nella nottata da un attacco influenzale con febbre a 39 gra di, ieri mattina si è presentato ugualmente allo stadio ma non ha partecipato all'allenamento. Il giocatore si è dichiarato fiducioso di rimettersi in tempo per la partita col Varese; ma se il suo recupero non fosse possibile. Heriberto Herrera potrebbe rilanciare Da Costa nel ruolo di interno sinistro oppure affidare la ma glia numero dieci a Del Sol con Mazzia mezz'ala destra.

Luoghi citati: Casale, Ferrara, Varese