II Napoli con Sivori in squadra gioca oggi in amichevole a Cuneo

II Napoli con Sivori in squadra gioca oggi in amichevole a Cuneo Interessante gara di allenamento in vista della trasferta di Bologna II Napoli con Sivori in squadra gioca oggi in amichevole a Cuneo L'italo-argentino ha raggiunto ieri sera gli azzurri - Omar si è detto commosso per un telegramma di condoglianze inviatogli dall'allenatore juventino Heriberto Herrera - Molta attesa per l'incontro odierno che s'inizia alle ore 16 (Dal nostro corrispondente) Cuneo, 22 settembre. La gara amichevole CuneoNapoli, in programma domani allo stadio Monviso con inizio alle ore 16) ha suscitato un interesse superiore ad ogni previsione. Non sono solo gli sportivi della « provincia Gronda» ad essere mobilitati (sembra che in taluni uffici e fabbriche i dipendenti siano riusciti ad ottenere le ore di permesso indispensabili per assistere all'incontro), ma anche della stessa Torino, da cui sono pervenute richieste di biglietti. Si tratta probabilmente di tifosi partenopei che domenica scorsa non erano riusciti ad accaparrarsi un posto allo stadio torÌ7iese per la « partitissima » della squadra azzurra con la Juventus. E' certa per domani la presenza di Omar Sivori il quale, subito dopo il suo arrivo da Napoli, avvenuto in serata, ha assicurato l'allenatore Pesaola che giocherà almeno un tempo per prepararsi in vista della trasferta di Bologna. L'attaccante, accompagnato dall'amico Bircio c'te era andato a Caselle a prelevarlo, ha voluto ringraziare tutti coloro che gli sono stati vicini dopo il grave lutto che lo ha colpito ed in particolare il trainer juventino Heriberto Herrera che gli ha «H-utaio, a nome della squadra, un telegramma di condoglianze. Altre manifestazioni di solidarietà gli sono giunte da quasi tutte le partì d'Italia. Il Napoli, sempre al co- mando della classifica di serie A unitamente a Milan e Fiorentina, non è la prima squadra che si esibisce di questa stagione sul terreno cuneese. I biancorossi di Cesare Nay hanno già giocato a Ferragosto contro la Sampdoria, a conclusione del periodo di ritiro collegiale nella nostra città della squadra blucerchiata, rimasta sola a difendere i colori di Genova nel massimo campionato. Il risultato fu 1,-2 a favore dei liguri. A quanto sembra, anche il Milan dopo Sampdoria e Napoli, dovrebbe esibirsi a Cuneo in un prossimo futuro. Il Cuneo ha iniziato domeiiica scorsa il campionato di Serie D uscendo sconfitto (2-0) sul terreno dell'Alassio, ma con l'attenuante di avere disimtato l'intero incontro con dieci uomini per l'espulsione di Parodi dopo soli due minuti di gioco. I biancorossi, rinforzati quest'anno dall'ingaggio dell'ex granata Angeli e di giovani promette7tti quali Grechi, Jacono, Isachi e Cavasin, sono però intenzionati di recuperare prontamente il terreno perduto Nel primo tempo dell'incontro di domani Pesaola pare intenzionato a schierare la stessa formazione che ha pareggiato con la Juventus e precisamente: Bandoni; Ronzon, Nardin; Stenti, Panzanato, Girardo; Cane, Juliano, Altafvni, Sivori, Montefusco. Quest'ultimo sarà rimpiazzato nella ripresa da Bean, che potrebbe rientrare fra i titolari domenica a Bologna. Il Cuneo dovrebbe schierarsi con: Pesce (Angelini); Grechi, Cavasin; Jacor.o, Isachi, Toneguttl; Parodi, Portela, Fiaschi, Oderda, Angeli. n. m. Sivori, a destra, è sceso ieri a Caselle, proseguendo poi per Cuneo, dove oggi sarà in campo con la squadra del Napoli in una partita di allenamento (Moisio)