Il corpo del suicida piomba accanto ai bimbi che giocano

Il corpo del suicida piomba accanto ai bimbi che giocano lj l_T i ivi e di cronaca Il corpo del suicida piomba accanto ai bimbi che giocano Un pensionato di 66 anni, abitante al quarto piano di via Vanchiglia 6, si è ucciso ieri Bera alle 18,30 gettandosi dalla finestra della camera da letto. E' morto sul colpo. Si chiamava Antonio Comoglio, e viveva con la moglie, la figlia, il genero, e 1 due figli di questi ultimi. Qualche tempo fa epa stato ricoverato a Villa Cristina per forti crisi depressive; Ieri, approfittando del fatto che in casa c'era soltanto la moglie, a letto malata, ha aperto la finestra e si è gettato in cortile, non molto distante da un gruppo di bambini, fra i quali i suoi nipoti, intenti ai giochi. — Una donna di 60 anni, Caterina Bianco in Isaia, è morta la notte scorsa per aver ingerito una dose eccessiva di barbiturici. Era affetta da grave malattia ed era costretta ogni sera a servirsi di un forte sonnifero che il medico le aveva prescritto in dosi minime. Venerdì notte il marito, Giovanni Isaia, maresciallo dei carabinieri in pensione, dormiva al suo fianco mentre la donna continuava ad ingoiare compresse. Verso le 8 del mattino il maresciallo si è svegliato ed ha visto la moglie In una strana posizione. Ha cercato di adagiarla meglio e si è accorto che era morta. Presidio Aeronautico — Stamane alle 10,30, in via Beinette 16, viene inaugurata la nuova caserma del Presidio aeronautico, dedicata alla memoria del tenente pilota Oscar Abello, medaglia d'oro; madrina la madre dell'eroe. Parleranno l'on. Catella e il gen. Giachino.

Persone citate: Antonio Comoglio, Bera, Catella, Caterina Bianco, Giachino, Giovanni Isaia, Oscar Abello