Secondo turno di Coppa Italia

Secondo turno di Coppa Italia Secondo turno di Coppa Italia Effettuato ieri il sorteggio - Gli incontri il 4 novembre Milano, 16 settembre. Il campionato di serie A iniziatosi il 5 settembre avrà termine il 22 maggio 1966. Quattro saranno lo domeniche di sospensione (tre nel girone di andata ed una nel girone di ritorno) così fissate: 31 ottobre 1965 (a Roma, 11 1» novembre avrà luogo Italia-Polonia). 5 dicembre 1965 (Napoli 7 dicembre: Italia-Scozia). 20 marzo 1966 (in Belgio 16 o 17 marzo: Belgio-Italia B"; Parigi 19 marzo: Francia A-Italìa A). A sua volta il campionato di serie B avrà pure quattro domeniche di sospensione (una nel girone di andata e tre nel girone di ritorno) cosi stabilite: 12 dicembre 1965, 23 gennaio 1966, 30 gennaio 1J66 e 13 marzo 1966. Ciò è stato deliberato oggi dal nuovo Consiglio della Lega nazionale, che in apertura di riunione lia proclamato ufficialmente la vittoria della Juventus nella Coppa Italia ed ha espresso il suo alto e incondizionato elogio ;,ii'inter per la seconda vittoria consecutiva conquistata nella 'oppa intercontinentale (tutti glj astanti hanno caloro samente applaudito il bianconero Giordanetti ed il nerazzurro Moratti, che partecipavano alla seduta in qualità di consiglieri federali). E' stato infine proceduto al sorteggio degli accoppiamenti delle squadre ammesse al secon- do turno della nuova Coppa Ita lia (da disputarsi giovedì 4 no vembre). Ecco 1 risultati: Cagliari-Atalanta; Fiorentina-Palermo ; Catanzaro-Napoli ; Catania-Brescia ; Livorno-Varese ; Spai - vincente qualificazione Potenza-Pro Patria (a Ferrara) Modena-Lanerossi Vicenza; Venezia-Lazio. * I tennisti Mulligan, Merlo e Sirola giocano domani e dopodomani a Torino nell'Incontro di Coppa Brian (campionato a squadre dì I cat.) tra la Virtus ed il Club Torinese. Per il Circolo della stampa - Sportine; saranno in campo Bologna Bodo, Sada e Piglia. % L'Incontro Blnaldl-Gumpert per il tìtolo europeo del mediomaasimi è stato omologato dall'European Boxing Union. $ L'assemblea dell'Aleesan dria ha nominato commissario straordinario della società l'avv. Testa. Le votazioni avevano preferito il dottor Ruggiero, con 22 voti contro 15, ma l'ex pre Bidente della società ha rifiutato l'incarico.

Persone citate: Giordanetti, Gumpert, Merlo, Moratti, Mulligan, Piglia, Sada, Sirola