Giovane sposa ferita in uno scontro mentre va all'ospedale per il parto

Giovane sposa ferita in uno scontro mentre va all'ospedale per il parto Giovane sposa ferita in uno scontro mentre va all'ospedale per il parto L'incidente nel centro di Cuneo • La donna, diciottenne, ha riportato lievi contusioni - Si teme di non poter salvare il bimbo che sta per nascere (Dal nostro corrispondente) Cuneo, 14 settembre. Una giovane sposa, colta dalle doglie del parto, è stata coinvolta in uno spettacolare incidente stradale, mentre sull'auto condotta dal marito era diretta verso l'ospedale. La donna, la diciottenne Marilena Lovera in Carle, domiciliata nella nostra città via Santa Croce, ha riportato uno < choc > traumatico e lievi contusioni. Si nutrono però apprensioni per 11 bimbo che sta per nascere. L'incidente è accaduto al-l'Incrocio di via Coppino con via Bassignano, a poche de- cine di metri dall'ospedale. L'auto condotta dall'operaio Elmo Carle, 19 anni, a bordo della quale si trovavano appunto la moglie Marilena, la suocera Giuseppina Lovera di 42 anni e la cognata Giuseppina Giraudo di 24 anni, entrambe di Borgo S. Dalmazzo, si è scontrata con la vettura pilotata da Giovanni Arneodo di 31 anni, residente nella nostra città, che aveva al fianco il fratello Giuseppe di 29 anni. In seguito al violento urto la vettura del Carle ha ribal 'tato per due volte su se stes sa, arrestandosi Infine con le 1 ruote per aria, mentre l'altra macchina è finita sul marcia piede. Alcuni passanti sono subito intervenuti, per estrar re 1 feriti dall'auto capovolta. Fortunatamente per gli occupanti le conseguenze dello scontro sono state meno disastrose di quello che si potesse prevedere. La giovane partoriente è stata ricoverata nel reparto maternità con prognosi di sei giorni: 1 medici si stanno ora adoperando per salvare 11 nascituro. La cognata, clie ha riportato contusioni multiple al capo, è stata anch'essa ricoverata, n. m.

Persone citate: Carle, Elmo Carle, Giovanni Arneodo, Giuseppina Giraudo, Giuseppina Lovera, Marilena, Marilena Lovera

Luoghi citati: Borgo S. Dalmazzo, Cuneo